Quali sono gli strumenti pił diffusi per cuocere i cibi come un vero cuoco

Posted by Jauregui on June 24th, 2021

Se hai mai tentanto di acquistare pentole per una nuova casa o per esempio hai desiderato di migliorare la qualità degli elettrodomestici nella tua casa attuale, è molto probabile hai scoperto che fare scorta di utensili utili per la cucina di alta qualità è molto più difficile di quanto dovrebbe essere.

Strumenti per la preparazione ed strumenti fondamentali

Coltello da cuoco di alta gamma

Se hai fino ad ora utilizzato un coltello da cucina non costoso per le tue esigenze culinarie, passare a un coltello di alta qualità farà una enorme differenza. Quando sceglierai un coltello da chef professionale non crederai a quanta fatica ti risparmierà e quanto sia più facile sminuzzare tutti gli alimenti. E poiché è necessario utilizzare un coltello da cuoco professionista per tutte le tue esigenze (e usarlo ogni volta che prepari), compare un coltello di alta qualità ti gioverà per gli anni a venire. Ci sono diversi coltelli da chef con diversi prezzi e design, ma il migliore al momento è il Global G2 8-Inch Chef's Knife. È un must assoluto: ha un prezzo molto ragionevole, è molto facile da impugnare, e siamo sicuri che sarà un acquisto azzeccato.

Coltello professionale low budget

Analizzando coltelli molto più economici rispetto alle nostre opzioni premium, come quella suggerita poc’anzi, il coltello Victorinox 8 pollici Fibrox Pro Chef è davvero affare. Con una valutazione di cinque stelle Amazon su oltre 4.500 recensioni, è l'unico coltello da chef http://query.nytimes.com/search/sitesearch/?action=click&contentCollection&region=TopBar&WT.nav=searchWidget&module=SearchSubmit&pgtype=Homepage#/household appliance per il quale varrebbe la pena spendere sotto i 40 euro. Con questo coltello da chef non puoi di certo sbagliarti.

Tagliere economico

Uno degli strumenti di base di cui necessiti nella tua cucina è un buon tagliere. Lo userai sempre quando cucini (proprio come il tuo coltello da chef) per questo motivo è essenziale sceglierne uno che sia ben progettato. Meglio ancora se è possibile inserirlo nella lavastoviglie ed è fatto di polipropilene resistente agli odori: questo significa che durerà a lungo.

Tagliere professionale

Se stai cercando la Ferrari dei taglieri, puoi soffermarti sul tagliere Proteak Edge Grain. Se non hai mai provato un tagliere come questo, ti risulterà difficile capire quanto sia diverso e di qualità superiore. Possiamo confermare che utilizzare un tagliere come questo porterà gioia in casa ogni volta che lo utilizzerai. Devi prenderti molta cura di questo utensile rispetto ad un altro tagliere in plastica. Come? Pulendolo immediatamente dopo l'uso ed evitando la lavapiatti. Ma il presente strumento è unico e sarà indistruttibile, poi se sei pronto a comprare un modello migliore dai soliti taglieri di plastica che la maggior parte dei padroni di casa usa ogni giorno, questo farà certamente al caso tuo.

Apriscatole fondamentale

Non capita spesso che un utensile ti porti gioia ogni volta che lo usi. Ma è esattamente quello che fa l’apriscatole di Kuhn Rikon! Si tratta di un apriscatole multifunzione che tira le linguette e apre i coperchi dei barattoli in modo sicuro e pulito.

Misurini per cibi liquidi

I misurini si utilizzano per misurare con precisione la quantità in ml degli alimenti liquidi o solidi per preparare da mangiare. Potresti pensare che i misurini non siano molto utili. Pensi che siano tutti uguali? Ti sbagli: i misurini più completi possono misurare anche 400/500 ml. La composizione di misurini impilabili di Kitchenmade ha tutta una serie di funzionalità intelligenti che eliminano le piccole difficoltà che i misurini spesso portano con sé.

Misura cucchiai per cibi liquidi

I misura cucchiai sono utilizzati per misurare con precisione quantità più esigue di ingredienti liquidi o solidi da cucina rispetto ai misurini che abbiamo visto in precedenza. Il set composto da 5 cucchiai in acciaio inossidabile di Prepworks contiene misure da ¼ di cucchiaio fino a 1 cucchiaio. Sono magnetici e sono annidati in modo da poterli sistemare facilmente senza perderne nessuno (cosa che accade spesso con i cucchiai più piccoli). Sono anche costruiti per essere bifacciali e quindi ospitare sia liquidi che solidi e possono essere riposti in lavastoviglie.

Like it? Share it!


Jauregui

About the Author

Jauregui
Joined: June 24th, 2021
Articles Posted: 1