La scelta degli strumenti migliori da inserire nella tua cucina

Posted by Johnathan on June 22nd, 2021

In questo post presentiamo la classifica dei 20 piccoli strumenti da cucina. Se hai poco spazio devi stare molto attento a quelli che compri. In questo post è prevista una breve descrizione di ogni elettrodomestico da cucina

Sfrutta queste idee per creare la tua lista dei desideri personalizzata oppure per idee regalo per amici.

1. Cuisinart Food Processor. E’ un elettrodomestico realmente utile. La sua dimensione è esigua e può essere sfruttato per tante preparazioni.

2. KitchenAid Hand Mixer. Questo mixer è così potente e immediato da utilizzare che lo si impiega spesso al posto dei mixer più professionali. Si adopera per mescolare pastelle, spumare la panna e eseguire altre preparazioni.

3. Frullatore Breville. Se non vuoi spendere tanti soldi per un Vitamix, anche un frullatore Breville funziona altrettanto bene a di gran lunga meno della metà. E’ un elettrodomestico assolutamente raccomandato. Da acquistare come pensiero utile per tutta la famiglia.

4. Frullatore a immersione KitchenAid. Il frullatore ad immersione è uno dei prodotti che devi assolutamente avere in cucina. Resterai di stucco da quanto di frequente lo userai per frullati, salse e molte altre preparazioni. Ci si può anche montare la panna. È facile da utilizzare e compatto da conservare e gli accessori sono progettati per andare in lavastoviglie.

5. Waring Pro Belgian Waffle Maker. Il waffle domenicale è una tradizione settimanale irrinunciabile quando si parla di colazione. Ho provato diversi marchi di macchine per waffle nel corso degli anni, e questo è decisamente il migliore! Ecco alcune delle caratteristiche da tenere in considerazione: cuoce 2 cialde alla volta, emette un suono quando le cialde sono cotte, ha un controllo facile della croccantezza e la pulizia è facilissima.

6. Piastra per panini Breville. Questo è un elettrodomestico compatto che ho comprato con un po' di ansia, perché non sapevo se l'avrei utilizzato a sufficienza per giustificare l'acquisto. Beh, fino ad ora non ho avuto nessun rimpianto. Ho questo modello economico da 4 anni ormai, e lo uso almeno 1 volte in una settimana. Non solo trasforma un normale panino o burrito in qualcosa di gustoso, ma puoi preparare anche i migliori toast all'aglio. E’dotato di un coperchio a cerniera che può essere impostato per diversi spessori. Ci puoi riscaldare anche la pizza, dato che è possibile modificare la parte superiore in modo da sciogliere il formaggio, mentre la parte inferiore della pizza poggia direttamente sulla piastra inferiore calda e diventa croccante e buona.

7. Cuisinart Ice Cream & Frozen Yogurt Maker. Se non hai mai fatto il gelato o lo yogurt gelato, potresti rimanere sorpreso di quanto sia facile farlo con questa fantastica macchina.

8. Crock Pot programmabile. Ho questo elettrodomestico da svariati anni e sono stata davvero contenta di averlo acquistato. Ha caratteristiche molto utili, e è utile in particolare che passa autonomamente all'impostazione calda quando ha finito di cuocere.

9. Aroma Rice Cooker. Cucinare il riso può essere noioso. Spesso è troppo appiccicoso, oppure si risulta troppo liquido. Un rice coke elimina tutti questi problemi. Basta inserire il riso insieme alla giusta quantità di liquido e agli aromi che ti piacciono, premere start, e il riso si cuoce in autonomia perfettamente e lo tiene in caldo. Si può cuocere regolarmente una grande quantità di riso e congelarlo porzionato da avere pronto all’occorrenza.

10. Foodsaver Vacuum Sealer. Questo utensile può essere sfruttato in diversi modi per sigillare il cibo e conservarlo più a lungo, in frigorifero e congelatore fino a 3 volte più a lungo rispetto a quando è lasciato non sigillato. Lo si può utilizzare per estendere la data di scadenza di grano, farine, cereali e pinoli che solitamente si conservano nei barattoli.

Like it? Share it!


Johnathan

About the Author

Johnathan
Joined: June 22nd, 2021
Articles Posted: 4

More by this author