Il primo giorno di tutto - trovare il vestito per lo stesso

Posted by udaoney on September 30th, 2016

Dal primo giorno, i vostri damigelle d'onore sono lì per voi. Hai chiamato subito dopo tutto il vostro marito mettere un anello su di esso, avranno accompagnato vari appuntamenti per preparare il grande giorno, assicura che si stressato (o meglio, scoperto circa) singhiozzo lungo il modo in cui si può avere costretto modalità Bridezilla, e si fermarono al tuo fianco il giorno delle nozze. Ora è il momento di ringraziarli. Ho compilato una lista di idee regalo damigella d'onore. Il tuo damigelle saranno amare e guardare indietro sul vostro giorno perfetto e tutto il divertimento che è andato nella sua pianificazione. Non preoccupatevi se il vostro matrimonio è stato più che principessa boho o glamour anziché in legno rustico - abbiamo coperto tutto. Tutti i doni sono unici, ma versatile e inviare un messaggio di amore e gratitudine per le damigelle.
matrimoni sono così vividi e mettere un giro unico su un evento che si verifica quasi ogni giorno. Scegliere la vostra destinazione è altrettanto importante per lasciare le vostre damigelle sanno quanto hanno significato per te. Come speciale sarebbe se tu e il tuo damigelle arriva passaporto copre corrispondente sportivo che complimentarmi con la vostra destinazione o il tema?
Spesso devo fare in modo ho intenzione di tempo per mettere in realtà il mio telefono invece del controllo, quindi posso immaginare come incollati al vostro telefono, voi e le vostre damigelle d'onore può essere nel processo di pianificazione e il grande giorno . Ecco perché un caricabatterie portatile è il regalo perfetto per il tuo damigelle. caricabatterie portatile sono disponibili in una varietà di colori, dimensioni, disegni e prezzi vestiti per damigelle, quindi non importa il budget questo è un grande dono per garantire la vostra damigelle d'onore ricevere tutti i vostri testi su quanto lo ami!

Chi dice no ai gioielli? Person. Un pezzo di gioielleria è un dono senza tempo per dare il tuo damigelle. Gioielli è così personalizzabile. È possibile scegliere i pezzi che corrispondono perfettamente il vostro tema o completano la damigella d'onore individuale. Se il vostro matrimonio è un luogo unico, si può anche personalizzare una collana con la posizione come un modo speciale quasi segreto per le damigelle d'onore per ricordare il giorno speciale coordinate.
Questo è il mio preferito! Si può dare il dispositivo al damigelle d'onore, non appena si chiede loro di essere nella festa nuziale. In questo modo, si possono scattare foto di loro punti di vista, il primo giorno di tutto - trovare il vestito per lo stesso giorno, si avrà documentato. Polaroid foto sono di memoria flash sensori una bella vista di fronte a voi. Troppo spesso ci scattare foto con i nostri telefoni e mai realmente il risultato della stampa e finiamo migliaia impilati in cartelle sul nostro computer. immagini Polaroid sono grandi perché sono tangibili. Si può anche invitare la festa nuziale per ottenere le foto hanno preso lungo la strada per condividere con tutti i vostri ospiti di nozze.
I portatili sono il regalo perfetto in quanto possono essere super economico, ma così indossare sensazione. Se sei una sposa che ama scrivere o rivedere i propri pensieri è il regalo perfetto. Avviare il computer portatile per le vostre damigelle d'onore con una nota personalizzata sulla prima pagina. Incoraggiare loro di scrivere su tutto il percorso e in pochi anni, si può incontrare di nuovo tutti e ricordare più di ogni altri souvenir (il buono, il brutto, e quelli che ti ha fatto piangere lacrime di risate).
Tutte queste opzioni sono così versatili, non si può andare male. Siete in grado di personalizzare ogni dono al tuo e gli stili individuali di damigella d'onore, preferenze e budget. Non importa ciò che si sceglie di donare le vostre damigelle d'onore, saranno sicuri di sapere che si mette tanto pensiero in loro dono speciale che mettete nel vostro giorno speciale.

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author