asimmetrica -hugging mini abiti e giacche anche chiodati

Posted by udaoney on January 11th, 2017

Bendet è perfettamente riuscito a fondere il suo desiderio di lasciare New York prosperare di nuovo con la sua passione per i vestiti d'epoca, che serve una linea forte che ha lo scopo di sopraffarci con i suoi colori brillanti e forme di fantasia. Il movimento di due hippy e punk rock è stato coinvolto in questa collezione FW 2016-17 RTW, particolarmente apprezzato stilista intrecciano i due temi principali insieme in primo luogo utilizzando una miscela adatta di modelli diversi.
"Quando ho iniziato Alice + Olivia, tutte le mie foto ispirazione erano di mia madre in queste belle pantaloni. Volevo tornare a quel momento ... rock'n'roll, donne autorizzati", ha detto WWD Buyabiti.it, sottolineando ancora di più il suo impegno per le donne che celebrano. "Se questo non è un momento di potere ragazza, non so quello che è."

E la sua gamma è a tutti gli effetti di una forte donna indipendente che si diverte a giocare con diversi stili, tagli e anche il colore di bloccare motivi. Il verde in grassetto al blu, giallo al rosso e nero, naturalmente, le formazioni hanno davvero tutto, e non ha paura di usarlo.
Per quanto riguarda le linee e tagli, Bendet fatto in modo che gli stili boho-chic e glam rock hanno avuto il loro momento di brillare, il che significa che è riuscita a trattarci sia maxi abiti e cappotti gli abiti maschili, svasati cappotti alternati con una curva asimmetrica -hugging mini abiti e giacche anche chiodati.
Modello di Paisley, stampe animalier e motivi floreali adornano le proposte più retrò, godendo lo spirito colorato di Bendet. Con la sua attenzione per i dettagli, la collezione offre anche accessori unici sono solo la ciliegina sulla torta, in quanto definiscono e enfatizzano ogni look con un fascino ancora più forte boho-chic o punk rock ulteriormente. Con tutti i trampolieri sinuose, animale borse di stampa e cappelli all'ingrosso potremmo giustamente dire meno è di più è stato sicuramente fuori dal suo timoneria qui.
Questo non vuol dire che non le piace forme minimaliste dell'arte di volta in volta, uno dei pezzi chiave della collezione è un abito stampa geometrica con maniche lunghe ispirati al pittore americano minimalista e scrittore Frank Stella, le cui opere sono state fortemente influenzate da Jackson Pollock e Franz Kline.

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author