Questo abito ? stato un ampio processo di

Posted by uberpomt on April 10th, 2017

Questa mattina Iris van Herpen ha presentato la sua ultima collezione couture a Parigi, ed è giusto dire che non vedremo nulla come il resto della settimana. Il calendario couture ottenuto una scossa di energia lo scorso luglio, quando Van Herpen ha lasciato il mondo ready-made e ha mostrato il loro primo viaggio su misura. Il loro lavoro, che è possibile vedere dalla mostra "Manus x Machina" del Metropolitan Museum of Art, promuove la scienza, la tecnologia, l'arte e gli abiti reali che è molto diverso dagli abiti decorati a mano che in genere associa con haute couture

Per la sua seconda mostra couture Van Herpen ha lavorato con l'artista berlinese Esther Stocker su una collezione di abiti di stampa 3-D, pieghe abiti ondulati e un sorprendentemente bello sguardo finale, che sembrava fatto di gocce d'acqua. Tutti dovrebbero ingannare l'occhio. L'arte di Stocker spesso si rende composti lineari che non ci sono, quindi Van Herpen focalizzata sui vuoti tra le strutture dei miei materiali e non le strutture stesse. "Qui lei ha un foto esclusive dietro le quinte della finale abbigliamento e spiega come è stato progettato con cura.

"Questo abito è stato fatto da un ampio processo di sei diverse fasi", spiega Van Herpen Vogue.com. "Il modello [Abbiamo iniziato con l'illustrazione] sul computer, che è stato poi inviato all'interfaccia laser per tagliare in più pezzi plexiglas. Questi" forme 2-D "sono stati poi inviati al negozio stampaggio sotto vuoto, il taglio laser producono in varie forme, pellicola vuoto a forma di "3-D".




http://www.gillne.it/abito-da-sposa-cuore-lusso-coda-a-strascico-corto-naturale-senza-maniche-p12763.html

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author