Serie Aspire Breeze vendita su it.vapormo.com

Posted by vapormocom on June 5th, 2019

Aspire si è sempre dedicata a fornire ai clienti prodotti di alta qualità come Aspirell come un servizio attento. Fin dall'inizio, Aspire ha posto continui sforzi per stabilire relazioni strette e stabili con i suoi distributori nazionali e esteri, cooperando con i distributori, Aspire ha fondato centri di assistenza in tutto il mondo per fornire ai clienti un supporto rapido ed efficiente. Con gli sforzi e la creatività del team Aspire, Aspire è diventato rapidamente uno dei marchi leader nel settore dello svapo. Aspire è da sempre un pioniere dell'innovazione dei prodotti vaping su tutta la gamma, della serie Aspire Nautilus e delle bobine BVC, ha cambiato il modo di svapare e di consentire il flusso d'aria regolabile per la prima volta, fino ad oggi l'atomizzatore Nautilus e il mini atomizzatore Nautilus continua ad essere molto popolare tra i vapers in tutto il mondo. Questi grandi prodotti e servizi hanno reso Aspire globalmente famoso, ma ad Aspire Aspire non sono mai soddisfatto semplicemente di grandi. La serie Atlantis del 2014 ha portato l'industria dello svapo in una nuova era, in cui i vapers possono sperimentare lo svapo sub-ohm per la prima volta un trento che continua fino ai giorni nostri. Mentre l'atomizzatore Cleito ha reso lo svapo molto più semplice con la sua semplicità di design e prestazioni elevate. Tutto ciò è stato realizzato per caso, Aspire ha un team di ricerca e sviluppo di prodotti professionali come Aspirell come un rigoroso sistema di controllo qualità per garantire la migliore qualità del prodotto, e Aspire non lo fa da solo, Aspire lavora costantemente con designer e ricercatori d'oltremare per sviluppare nuovi prodotti che portano agli utenti le migliori e più sane alternative al tabacco. Sebbene Aspire sia giovane, sta crescendo rapidamente.

Il kit Aspire Breeze è l'ultimo dispositivo tutto in uno che utilizza un design compatto ed ergonomico, indipendentemente dal modo in cui lo trattieni o impugnato, è piacevole nella mano. Il Breeze ha un tank ricaricabile incorporato che contiene 2 ml di succo ed è conforme alle normative TPD. Utilizza anche la bobina U-tech che ti assicura uno svapo saporito. Non solo, la sua funzione di auto-fuoco aggiunge ancora più comodità alla tua svapata quotidiana, non c'è bisogno di premere il pulsante di fuoco, solo inspirare dalla drip tip e funzionerà per te. Il pulsante di fuoco aiuta inoltre a navigare ulteriormente su Breeze. Oltre alla sua semplicità e alla sua bellezza nel design, la brezza è anche super facile da usare, solo dalla drip tip senza premere il pulsante di fuoco, la brezza inizierà a funzionare. Assicurati che Breeze sia stato riempito di succo prima di prendere un inalatore.

Aspire ha introdotto una nuova versione di loro Breeze AIO Kit. Il Aspire Breeze 2 AIO Starter Kit è un aggiornamento della versione precedente che presenta una batteria integrata da 1000 mAh e una capacità del Tank aumentata a 3 ml. Il Breeze 2 è ancora compatibile con le bobine U-Tech da 0,6Ω e 1,0Ω. Il Le bobine Aspire Breeze 2 sono progettate per essere utilizzate con e-succhi basati sul 70% VG o meno. Le nuove bobine U-Tech da 1.0Ω sono disponibili per i consumatori che amano usare aromi di sale al nicotina nel loro dispositivo. Aspire ha incorporato il flusso d'aria regolato in questa versione per regolare il livello di comfort della tua esperienza. Gli indicatori LED della batteria aiutano a vedere dove si legge il livello di carica come segue: blu / arancione: 4.2v-3.8v, blu: 3.7v-3.4v e arancione: 3.3v-3.0v. È possibile caricare Aspire Breeze 2 con il cavo micro USB incluso e deve essere utilizzato con adattatori che emettono 5v / 1A o inferiori. Prendi il nuovo Kit per te stesso e godere di uno straordinario dispositivo tascabile.

Like it? Share it!


vapormocom

About the Author

vapormocom
Joined: December 21st, 2018
Articles Posted: 60

More by this author