Suggerimenti di base per Decorazioni Shabby Chic

Posted by articlelink01 on January 16th, 2015

Siete pronti a portare il giusto gusto vintage e fascino direttamente in  casa vostra? Bene, ci sono tanti suggerimenti per raggiungere questo risultato con l'arredamento shabby chic di vostra scelta. Sia che si disponga di un palazzo o semplicemente di una casa di campagna potete sempre far fare su misura o creare il vostro arredamento o l’intera casa nel modo che più desiderate. Avere del legno massello è l’ ideale per l'arredamento. Si possono anche scegliere dei pezzi colorati che abbelliscano la stanza. È sempre consigliabile scegliere dei disegni formali che renderanno la vostra stanza meno decorata, ma vi forniranno un design ornamentale. Assicurarsi sempre di far uso di oggetti d'antiquariato, come cassettiere, cucine economiche, e credenze.

Scelte del colore

L’arredamento etnico varia in base ai colori. In poche parole non si sbaglia mai con i colori soprattutto se si scelgono quelli pastello. Tuttavia, è necessario mescolare bene i toni pastello con quelli bianchi in modo tale da sostenere al meglio l’arredamento shabby chic. Se avete un arredamento molto colorato che si abbina a delle pareti colorate con varie tonalità di carta da parati, allora la vostra casa sarà unica nel suo genere. Molte persone si dimenticano delle pareti, non sapendo che anche queste importanti soprattutto per le case di vacanza. Il legno naturale si fonde bene con modelli dipinti proprio come lo fanno con degli schemi disegnati a scacchi.

Tessuti

I motivi floreali sono certamente i migliori tessuti per l’ arredamento shabby chic. Tuttavia, si può anche optare per le righe e i quadri, solo così si può ottenere una certa varietà e delle diverse scelte. Un tessuto ben articolato certamente invoca una sensazione stupore quando la gente entra in casa vostra. L'arredamento è  avventura ed è l'avventura che crea un senso di distinzione. Assicuratevi che il tessuto sia sufficientemente affascinante quanto voi, siate creativi nella scelta. Anche se l’arredamento etnico  limita la creatività si possono sempre effettuare vari abbinamento che si riveleranno eleganti e di classe.

Con l’arredamento shabby chic potete fare vari mix ed abbinamenti. Sperimentando diverse idee e progetti vi mostrerà come arrivare alla soluzione giusta per voi. Inoltre, non ci sono regole nell’arredamento shabby chic,  ci sono solo delle linee guida che vi aiuteranno a fare la giusta scelta. Ad esempio, se decidete di avere i vostri propri disegni e dipinti potete sempre aggiungere una copertura su di essi, in modo che così la vernice duri più a lungo. Mentre farete varie prove di arredamento, potrete anche divertirvi molto fino ad amare tantissimo questa attività.

In alternativa si può optare per migliorare l'arredamento esistente che avete. L’arredamento etnico ha a che fare con il mantenimento di una tradizione che è in vigore da anni. Se si è rinunciato a vari pezzi di arredo e li avete lasciati in garage correte a prenderli e pensate a come potrebbero essere migliorati. Per quanto brutto sia il loro aspetto, potrete aumentare il loro fascino portando una sensazione naturale nella stanza. Avrete abbattuto i costi e mantenuto una tradizione. Questo è uno dei migliori punti riguardo all’arredamento shabby chic.

arredamento etnico : arredamento shabby chic potrebbe non rappresentare uno dei trend più in voga, ma vi offre un modo fantastico per soddisfare una natura nostalgica. Se non vi fosse possibile progettare da soli, potete comunque fare una ricerca e lavorare con dei designers online. Verificate su Google e trovate dei designer freelance che faranno il lavoro per voi sia per divertimento sia a prezzi accessibili.

Like it? Share it!


articlelink01

About the Author

articlelink01
Joined: March 6th, 2014
Articles Posted: 5,441

More by this author