Imparare a progettare correttamente le pagine web

Posted by drclintcornellpac on February 18th, 2015

Ci sono tonnellate di modi per avvicinare creazione di siti web, ma alla fine si ha il controllo completo del risultato finale. Tuttavia, se si vuole fare i soldi con esso, allora è meglio prendere una certa cura per il design. Parleremo delle considerazioni più importanti per il sito web design che non deve essere ignorato.

Non è molto chiaro che si siti web lugano dovrebbe prendere il contenuto di pagine web attraverso un controllo di base incantesimo? Pensate l'impressione che si ottiene da un sito che ha un sacco di parole con errori di battitura. Anche se non si dispone di un elaboratore di testi, ci sono tonnellate di correttori ortografici gratis online che sono facili da trovare. Questo è naturalmente interamente a voi, ma alla fine si tornerà a ritorcersi contro di te. Non ci vuole molto per controllare l'ortografia e la grammatica di tutte le vostre pagine web, qualcosa ti ringrazio te per più tardi. Alcuni dei siti che ottengono una tonnellata di traffico sono molto semplici con i loro disegni. L'opposto è molto attraente per molte persone, e può rendere le persone frustrato cercando di usarlo. Fare attenzione a che non si rendono impossibile aggiungere qualcosa nel futuro. Il disegno può essere più complesso, ma se è così, allora dovete fare la vostra pianificazione layout del sito molto bene. Se si mette un sacco di annunci sul tuo sito, in futuro, allora che può davvero svolgere il caos con il design. È possibile navigare intorno e trovare ottimi esempi di tutti i tipi di siti, in modo da poter ottenere alcune idee.

Ogni volta che si inserisce la grafica del tuo sito, assicurarsi di compilare il tag alt nel codice HTML. Alt tag non solo aiutano i visitatori che non vedenti, ma anche svolgere un ruolo chiave federal nell'aiutare tuo rango sito nei motori di ricerca. Compilando il tag alt con una primaria o secondaria frase chiave, si segnerà un paio di punti. Questa è solo una piccola cosa SEO che la gente fa con loro, e che può o non può applicarsi a voi. Scrivi un piccolo trafiletto breve che racconta ciò che è nella foto. Quindi non solo fare questo per una o due grafici, ma tutti loro.

Più tempo che va sul meglio e meglio il vostro sito sarà come trovare il successo e fare miglioramenti incrementali. Il fatto è che è necessario iniziare con elementi di base di web design in modo che il vostro sito non mancherà nulla. Web design non è poi così complicato, ma spesso la gente trasformarlo in qualcosa che è. È necessario concentrarsi sul vostro fondamento per primo quando si desidera la gente a rispondere bene al tuo sito, comprare la tua roba e aiutarti a trovare il successo selvaggio.

Like it? Share it!


drclintcornellpac

About the Author

drclintcornellpac
Joined: January 12th, 2015
Articles Posted: 152

More by this author