Come esportare Zimbra in Outlook

Posted by Daniel Jones on April 26th, 2021

Ancora, stai cercando un modo per esportare la casella di posta Zimbra su Outlook? Se la tua risposta è sì, continua a leggere il blog poiché abbiamo discusso una guida dettagliata su Zimbra Converter e come può un utente spostare i propri file TGZ nel formato Outlook in modo sicuro. Zimbra è una popolare applicazione client di posta elettronica utilizzata da persone di tutto il mondo, tuttavia ha i suoi limiti che costringono l'utente a passare a Outlook. Questo blog contiene i dettagli su come esportare Zimbra in Outlook tipo di file.

Evita di optare per il metodo manuale in quanto richiede molto tempo e in alcuni casi anche giorni. Se l'utente sceglie il metodo manuale, non può esportare i dati selezionati e dovrà esportare tutti gli elementi della casella di posta. Esiste un'elevata possibilità che l'utente elimini tutti i file Zimbra. L'utente aumenterà le possibilità e rischierà la sicurezza del danneggiamento dell'intestazione SMTP dei dati.

Convertitore da Zimbra a Outlook: Esporta la casella di posta Zimbra in Outlook

Zimbra to Outlook Converter è l'opzione ideale se un utente desidera esportare gli elementi della casella di posta Zimbra in Outlook. Il software è costituito da potenti algoritmi che consentono all'utente di spostare i propri elementi Zimbra Mailbox in diversi tipi di file come PST, NSF, HTML, EML, MSG, Gmail, MBOX, OLM, PDF, EMLX, vCal, vCard, Exchange Server, Office 365 e così via

Esporta la casella di posta Zimbra nel formato di file di Outlook tramite Zimbra al convertitore di Outlook

● Esegui il convertitore avanzato da Zimbra a Outlook.

● Ora, vai al pulsante "Preferenze" dalla scheda "Menu".

● Premere sull'opzione "Apri".

● Ora, vai all'opzione "Cassetta postale singola" o "Cassetta postale multipla".

● Selezionare i file Zimbra TGZ che è necessario esportare nel formato di file di Outlook.

● Ora, salva i file Zimbra sul sistema nella posizione desiderata facendo clic sul pulsante "Salva file".

● Premere il pulsante "OK".

Sommario

In questo blog, abbiamo discusso del motivo per cui esportare gli elementi della casella di posta Zimbra in Outlook tramite il metodo manuale non è l'opzione giusta. Ti suggeriamo di optare per uno strumento di terze parti per eseguire la conversione dei dati da Zimbra a Outlook.

Leggere Di più:  https://www.kdetools.com/blog/free-methods-export-zimbra-to-pst.html

Like it? Share it!


Daniel Jones

About the Author

Daniel Jones
Joined: April 17th, 2019
Articles Posted: 119

More by this author