I nuovi elettrodomestici da cucina in uscita adesso

Posted by Lando on June 12th, 2021

La cucina ha giocato un ruolo fondamentale in quest'ultimo anno. Per alcuni, è servita come un modo per rilassarsi. Altri la intendono come quel luogo da pulire e ripulire senza fine. Indipendentemente dalla loro mentalità, le persone hanno trascorso una quantità ineguagliabile di tempo in cucina, e proprio per questo motivo sono state molte le richieste di utensili per la cucina classici e di nuova tecnologia per rendere la cucina un luogo più funzionale. Più spazio per la conservazione del cibo, superfici e strumenti più semplici da pulire, ed elettrodomestici che soddisfano tutti i tipi di esigenze. Di seguito trovate otto dei migliori nuovi elettrodomestici per la cucina.

Samsung Bespoke

Adesso che quasi tutti cuciniamo a casa ora più che mai, la voglia di avere spazi extra per conservare il cibo è aumentata esponenzialmente. La genialità dell'ultimo sistema di refrigerazione di Samsung risiede nella sua capacità di refrigerazione, che offre cinque zone di refrigerazione, compresa una nuova modalità ermetica dedicata per frutta e verdura, che può essere modificata in base alle vostre esigenze e aiuta a mantenere la freschezza dei cibi. Il nuovo offre più capacità rispetto ai precedenti modelli a colonna. Non lesinando sulle opzioni personalizzate, questo modello è disponibile in diverse colorazioni differenti: un assortimento che può essere mescolato ai quattro pannelli frontali e semplicemente sostituito nel tempo da un installatore. E’ disponibile a partire dalla primavera del 2021.

Signature Kitchen

Non c'è dubbio che gli utenti stanno diventando più esigenti quando si tratta di scegliere gli elettrodomestici per la cucina. Alcuni possono trascorrere ore a ricercare i vantaggi e i contro dell'induzione rispetto ai piani di cottura a gas o a guardare i video su come attivare le funzioni speciali. Signature Kitchen Suite rende la scelta molto semplice con il suo Dual-Fuel Pro-Range, costruito con induzione a due zone, due bruciatori a gas e un modulo sottovuoto su un unico piano di cottura, più una combinazione di forno a vapore e a convezione. Dopo il successo del modello da 48 pollici del sistema, l'azienda sta ora introducendo sul mercato un modello da 36 pollici. L'unità si colloca sotto i 39.000 BTU, il che significa che può essere installata senza bisogno di un (spesso costoso) sistema di aria di compensazione. Disponibile da subito.

Kohler

Quest'anno il produttore di elettrodomestici Kohler debutta con un rubinetto installato a soffitto per aiutare a liberare le superfici della cucina e guadagnare molta più superficie. Un tubo regolabile in altezza e un rubinetto sottile, che viene ponderato per diminuire il movimento in eccesso, sono sospesi da un braccio oscillante montato che offre un ampio raggio di rotazione di 180 gradi. Il flusso d'acqua del dispositivo può essere selezionato da un pulsante direttamente sul rubinetto o in modalità bluethooth tramite un telecomando resistente all'acqua. Disponibile da luglio 2021.

Fisher & Paykel

Il forno a vapore e convezione da 24 pollici di Fisher & Paykel è stato di certo uno dei preferiti di quest'anno: il sistema compatto sta ricevendo alcuni innovativi aggiornamenti. Per iniziare, il modello che fa riferimento al 2021 raddoppia le dimensioni della capacità dell'unità del design precedente. Ulteriori perfezionamenti includono una funzione di cottura sotto vuoto, che si aggiunge alle altre funzionalità esistenti.

Like it? Share it!


Lando

About the Author

Lando
Joined: June 10th, 2021
Articles Posted: 77

More by this author