Le migliori aziende mondiali di elettrodomestici per la cucina del 2020

Posted by Brumbaugh on June 24th, 2021

Quali sono le migliori marche di elettrodomestici per la cucina in tutto il mondo? Quali marche di elettrodomestici per l'arte culinaria dovresti prendere in considerazione? queste sono domande che ci poniamo sempre. Che sia per uso casalingo o per una cucina aziendale, quello che devi tenere in considerazione nella selezione di un utensile è la credibilità del brand di elettrodomestici e la credibilità dei suoi prodotti. Quella che vedi è la lista delle 19 migliori marche di stumenti da da cucina in tutto il mondo, basata su valutazioni di credibilità e opinioni degli acquirenti. Quelle che seguono sono le aziende di cui ci si può fidare quando si scelgono elettrodomestici da cucina.

Gli elettrodomestici da cucina sono macchine che funzionano ad elettricità che aiutano nelle più svariate funzioni della cucina come cucinare e conservare il cibo. È verosimile raggruppare gli elettrodomestici da cucina in più segmenti, tra cui piccoli elettrodomestici, grandi elettrodomestici, elettrodomestici di lusso, e altro ancora. Quanto è grande l'industria degli stumenti da cucina? In base a ciò che dicono gli esperti di ricerche di mercato, l’industria di elettrodomestici da casa è stata valutata 237,3 miliardi di dollari negli scorsi anni e dovrebbe conquistare i 377,70 miliardi di dollari entro il 2027. 7 dei primi 10 brand per la cucina casa nel mondo hanno portato più di 1 miliardo di dollari di giro d'affari l'anno trascorso.

I 28 migliori brand di elettrodomestici da cucina casa nel mondo

Quali sono i migliori brand di utensili per la cucina cucina nel mondo di quest’anno? La seguente è una lista dei 16 migliori brand di stumenti da cucina nel mondo nel 2020, messi in lista in base alle valutazioni di affidabilità.

1. Gli stumenti Whirpool

Al primo posto della lista dei 25 migliori brand di dispositivi elettrici da casa nel mondo c'è Whirlpool, un’azienda che ha sede in America che commercializza dispositivi elettrici, con sede a Benton Charter Township, Michigan, Stati Uniti. Whirpool è considerato il brand di utensili per la casa e la cucina più rinomato al mondo con un punteggio di affidabilità del 4,04% nel 2020. Da tante persone, Whirlpool è con ogni probabilità ritenuto il miglior brand di dispositivi elettrici da cucina in assoluto grazie a una bassa percentuale di chiamate al servizio clienti: a questo è necessario anche aggiungere un enorme fatturato dell'azienda. L'anno scorso i guadagni di Whirlpool hanno superato i 21,25 miliardi di dollari, e l'azienda gestisce attualmente nove stabilimenti di produzione, tra cui quello di Fall River, Massachusetts. Whirpool è stata fondata nel 1911 ed è in questa epoca una società che impiega oltre 92.000 persone. Gli stumenti per la cucina Whirlpool sono noti per la loro affidabilità.

2. LG e i suoi stumenti durevoli

Nessun'altra ditta ha ottenuto più valutazioni di LG dalla stimata J.D. Power ratings. LG è il marchio di elettrodomestici per la casa migliore in termini di giudizio dei clienti per 6 tipi di stumenti principali tra cui lavatrici e asciugatrici. LG è più di un banale brand di utensili per la casa, l’impresa produce anche altri prodotti elettronici per la casa come sound bar e altro. LG è una compagnia sudcoreana dell'elettronica con sede in Corea del Sud. L'azienda ha portato un guadagno annuo di 54,4 miliardi di dollari nel periodo appena trascorso rendendola il quarto miglior marchio di utensili per la cucina al mondo per fatturato nel 2020.

3. Samsung: una vera garanzia di professionalità

Al terzo posto in questa classifica dei 17 migliori brand di stumenti per la cucina nel mondo nel 2020 c'è un'altra multinazionale sudcoreana, la Samsung. Come LG, Samsung è un'altra impresa famosa per l'avanzamento della tecnologia nei suoi prodotti in modo costante. Secondo i numeri, Samsung è il marchio più venduto negli Stati Uniti e ciò che rende Samsung molto appetibile al un pubblico occidentale è il fatto che i suoi stumenti da casa sono composti di una tecnologia che si integra facilmente con altri dispositivi come smartphone e TV della stessa casa produttrice. Immaginate di collegare il vostro frigorifero con la vostra tv o dispositivo Samsung Galaxy? E’ possibile questo con i dispositivi hub della Samsung impiegando l'app Samsung SmartThings.

Samsung ha sede a Seoul e al momento porta un fatturato annuo di centinaia di miliardi di dollari, rendendolo certamente il miglior marchio di dispositivi elettrici da cucina di questa lista per ricavi nel 2020. Gli elettrodomestici per la casa da cucina Samsung hanno un rating di affidabilità del 10,04%, classificandosi al quinto posto in questa lista come uno dei brand di dispositivi elettrici per la casa più affidabili al mondo.

Like it? Share it!


Brumbaugh

About the Author

Brumbaugh
Joined: June 24th, 2021
Articles Posted: 2

More by this author