Come scegliere l'abito da ballo giusto?

Posted by abitosera on December 27th, 2021

Molte signore della moda si mettono nei guai quando scelgono l\'abito da ballo giusto, in particolare abiti da sera corti, perché le loro spalle sono larghe. Infatti, a patto che l\'attenzione alle parti fondamentali dell\'abito da sera, possa essere anche molto sfarzosa, ovvero la scollatura. Inoltre, le donne alla larghezza delle spalle hanno qualcosa a cui prestare attenzione.

La forma della scollatura influisce direttamente sull\'impressione visiva della spalla. Gli scollo a V a collo basso sono la scelta migliore per questo tipo di ragazza. Il profondo scollo a V e allunga le linee del collo, che possono creare l\'illusione che le spalle siano più strette.

Lo stile a cucchiaio può anche \"restringere\" le spalle Abiti da ballo Rosso . Simile a uno scollo a V, questa scollatura mostra un\'ampia area intorno al collo per farlo sembrare più lungo. Considera questo stile di abito da sera in seta con un tocco morbido, una sensazione e una sporgenza migliori e un maggiore comfort.

Le donne con le spalle larghe dovrebbero ricordare che solo una scollatura ampia può coprire una spalla larga. Se scegli una scollatura alta, il collo potrebbe sembrare più corto, quindi le spalle potrebbero sembrare più forti.


Per le donne di questa taglia, i colori scuri funzionano meglio dei colori chiari. Naturalmente, gli abiti da ballo neri non sono l\'unica opzione. Anche altri colori come abiti da ballo viola e abiti da ballo blu sono buone scelte. Scegli una sciarpa di colore chiaro da abbinare al tuo outfit, bilanciando la tua carnagione e coprendo le spalle.

Ulteriori design speciali possono anche attirare l\'attenzione e consentire loro di trascurare la parte superiore del corpo. In breve, prova a scegliere un Abiti da ballo Rosso che distragga gli altri e crei l\'illusione di spalle più strette.

www.abitosera.com

Like it? Share it!


abitosera

About the Author

abitosera
Joined: July 3rd, 2021
Articles Posted: 17

More by this author