volevamo abiti da damigella senza motivo o pizzo

Posted by uberpomt on March 8th, 2022

“Dato che il mio vestito era molto dettagliato, volevamo abiti da damigella senza motivo o pizzo, in modo che non contrastassero. Avrei voluto abiti color pesca molto chiari o un morbido bianco sporco, ma stavo davvero faticando a trovare la giusta combinazione di colore e vestito.
\"La mia damigella d\'onore Susan era incinta quando stavamo acquistando dei vestiti, quindi tocca a Sarah provare tonnellate di vestiti: è stata incredibilmente paziente! Quelli con cui siamo andati erano di Maids To Measure. Pensavo che le ragazze fossero assolutamente meravigliose dentro.
“Dopo alcune settimane di ricerca, non avevo ancora trovato ciò di cui avevo bisogno. In un\'altra visita alla mamma, sono tornato per provare scelte un po\' più avventurose. Quando ho provato il mio vestito, me ne sono innamorata. Ero così sorpreso di averlo trovato all\'improvviso!
\"Mi è piaciuto tutto del mio vestito, è stato così eccitante da indossare ma allo stesso tempo mi sono sentito completamente a mio agio. Tutte le donne di Knutsford sono adorabili Gillne.it, gentili e accoglienti e non esiterei a raccomandare il tour. \"

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author