Le damigelle indossavano maxi abiti a V profonda

Posted by uberpomt on April 6th, 2022

Georgie ha scelto la bellezza di un abito di Rime Arodaky, con pizzo floreale illusione in vita e sulle spalle, e anche le maniche a sbuffo più belle.
“Fin dall\'inizio, non volevo che la nostra giornata fosse troppo tradizionale e ho pensato di non indossare un abito bianco. In realtà ero molto nervoso per andare al mio primissimo negozio di abiti da sposa, pensando che mi sarei sentito come se dovessi apparire in un certo modo, ma non appena ho provato alcuni splendidi vestiti bianchi è stata un\'opportunità troppo buona per non indossarli un vestito bianco!
Le damigelle indossavano maxi abiti champagne a V profonda, di Biba at House of Fraser, che indossavano con le proprie scarpe, e collane Missoma donate da Georgie come ringraziamento per il loro sostegno.
“Con l\'aiuto di un amico siciliano, abbiamo chiamato un fiorista locale. In classico stile siciliano abiti da sposa lunghi, l\'abbiamo sentita solo un giorno o due prima del matrimonio dopo un primo appuntamento! Tuttavia, ha creato brillanti bouquet e boutonnieres da fiori locali. Questi includevano eucalipto e kumquat.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author