Come esportare Zimbra in Office 365

Posted by Daniel Jones on April 11th, 2022

L\'applicazione di posta elettronica Zimbra offre molte funzionalità che consentono all\'utente di gestire note, calendari, contatti, cartelle e così via. Non c\'è dubbio che è una delle applicazioni di posta elettronica più popolari che consente all\'utente di gestire più account in modo sicuro, tuttavia, la maggior parte degli utenti è alla ricerca di modi per eseguire la migrazione da Zimbra a Office 365. 

Perché il modo manuale non può essere utilizzato per esportare Zimbra in Office 365?

Non esiste un modo diretto per trasferire i file Zimbra all\'account Office 365 utilizzando il modo manuale. L\'utente non può utilizzare l\'approccio manuale per trasferire i propri dati Zimbra e dovrebbe cercare una soluzione professionale. Se stai cercando un modo semplice e sicuro per eseguire la migrazione da Zimbra a Office 365, opta per un convertitore Zimbra che garantisca una conversione senza rischi.

KDETools Zimbra Converter è la scelta ideale per esportare Zimbra in Office 365

Ti consigliamo di optare per il convertitore da KDETools Zimbra a Office 365 in quanto è la scelta giusta per te. Garantisce la sicurezza e fornisce un risultato del 100%. L\'utente può eseguire una conversione di file sicura in qualsiasi formato di file utilizzando lo strumento avanzato. Assicurati solo di optare per un convertitore affidabile in grado di eseguire la conversione senza modificare i metadati e la struttura delle cartelle.

Passaggi per spostare i file Zimbra in Office 365 utilizzando KDETools Zimbra in Office 365 Converter

? Scarica, installa ed esegui il convertitore da KDETools Zimbra a Office 365 sul tuo sistema.
? Scegli i file facendo clic sull\'opzione \"Aggiungi file e aggiungi cartelle\".
? Visualizzare in anteprima i file selezionati prima di convertirli.
? Ora, fai clic sulla scheda \"Esporta\" e scegli Office 365 dalle opzioni visualizzate sullo schermo.
? Inserisci le credenziali corrette del tuo account Office 365.
? Fare clic sulla scheda \"Converti\".

Se stai cercando un modo affidabile e sicuro per eseguire una conversione sicura dei file TGZ nell\'account Office 365, opta per il miglior convertitore da Zimbra a Office 365 che garantisce una conversione sicura dei file senza modificare la struttura delle cartelle e i metadati dell\'e-mail.


Leggere Di più: https://www.kdetools.com/zimbra/office-365.html

Like it? Share it!


Daniel Jones

About the Author

Daniel Jones
Joined: April 17th, 2019
Articles Posted: 119

More by this author