Zimbra Desktop Migrazione Facilmente

Posted by Daniel Jones on May 16th, 2022

Zimbra è una popolare applicazione client di posta elettronica ampiamente utilizzata da persone di tutto il mondo per gestire i propri account utente e archiviare file in un unico posto. L\'utente può gestire l\'intero elemento della casella di posta, inclusi cartelle, contatti, calendari, note, attività, ecc. Indipendentemente dalle funzioni utili che contiene, gli utenti riscontrano un problema durante la sincronizzazione dei file. In questo blog, ti guideremo su come migrare i file Zimbra su Outlook. L\'utente può eseguire facilmente Zimbra Desktop Migration utilizzando uno strumento affidabile.

Per migrare i file Zimbra TGZ nel formato file di Outlook, l\'utente deve prima estrarre i dati TGZ da Zimbra. Dopo aver decompresso i file TGZ, l\'utente deve importare i file Zimbra in Outlook utilizzando un convertitore affidabile da Zimbra a Outlook.

Usa KDETools Convertitore da Zimbra a Outlook per eseguire la migrazione del desktop Zimbra

Si consiglia di optare per il convertitore KDETools da Zimbra a Outlook per migrare i file Zimbra in formato Outlook. Lo strumento dispone di un\'ampia gamma di funzionalità che rendono l\'intera migrazione dei file più rapida e sicura. Lo strumento supporta la funzione \"Conversione batch\" che consente all\'utente di selezionare più file Zimbra in una volta sola. L\'utente può migrare i file Zimbra in diversi tipi di file come PST, MBOX, EML, EMLX, MSG, HTML, vCal, vCard, PDF, ecc. L\'utente può utilizzare la funzione \"Filtrazione dei messaggi\" che consente all\'utente di selezionare i file tra due date. L\'utente può anche utilizzare la funzione \"Anteprima\" e visualizzare tutti i file prima dell\'inizio del processo di migrazione.

Migra i file Zimbra TGZ su Outlook utilizzando KDETools Zimbra to Outlook Converter

? Scarica, installa ed esegui KDETools Zimbra to Exchange Converter sul tuo computer.
? Fare clic sulla scheda \'Preferenze\' dal pulsante Menu.
? Fare clic sulla scheda \'Apri\'.
? Seleziona i file Zimbra TGZ che desideri migrare.
? Dalle opzioni disponibili visualizzate sullo schermo, scegliere il formato file di cui si desidera migrare.
? Ora, salva il file .tgz nella posizione selezionata.
? Fare clic sul pulsante \"Salva file\".
? Fare clic sulla scheda \"OK\".

La maggior parte degli utenti commette l\'errore comune di utilizzare il metodo manuale per migrare i file Zimbra su Outlook. Si consiglia di optare per uno strumento automatizzato affidabile e professionale per migrare i file Zimbra nel formato file di Outlook. L\'utilizzo di software avanzati garantisce la sicurezza e la migrazione dei file senza perdere alcun dato.

Scarica la versione gratuita: https://www.kdetools.com/dl/demo-kdetools-zimbra2outlook.exe

Like it? Share it!


Daniel Jones

About the Author

Daniel Jones
Joined: April 17th, 2019
Articles Posted: 119

More by this author