Erbe naturali per una vita equilibrate

Posted by Rush pharma on May 24th, 2016

È molto difficile per tutti noi riuscire a vivere una vita equilibrata che riesce ad avere un perfetto bilanciamento tra lavoro e tempo libero. A volte, ci sentiamo come se non avessimo il tempo necessario per fare quello che vogliamo, per assumere tutti i nutrienti che dovremmo assumere. Questo non significa che non vi è alcun modo di farlo, al contrario. Ci sono alcune antiche formule che possono aiutare a raggiungere una migliore salute senza prendere farmaci allopatici o altri integratori che portano benefici soltanto a lungo termine.

Pertanto, qui potete trovare alcune erbe facilmente disponibili nella vostra zona che sono ricche di omega 3, vitamine, minerali, etc…

Basilico

Una delle più diffuse, con tante sostanze nutrienti e con una ricca fonte di ferro, il basilico può essere considerata come la regina delle erbe. La famiglia basilico è utilizzata per vari scopi, che comprende anche la cucina. Attraverso degli studi è stato scoperto che il basilico è l'equivalente efficace degli antidolorifici. Grazie a esso possiamo curare stress, raffreddore, tosse, cefalea, ridurre il livello di colesterolo e il livello di glucosio.

Schizandra

Si tratta di un vitigno legnoso trovato nelle foreste della Cina e della Russia orientale. Sono delle bacche che hanno un colore rosso. Questo frutto è ricco di vitamina C, E e altri nutrienti ricchi come il gomisin A. Grazie alle sue ricche proprietà è stato ampiamente usato nella medicina tradizionale cinese, in cui si è assicurato un posto tra le erbe fondamentali. Aiuta nel corretto funzionamento del sistema immunitario, ad alleviare l'ansia, sviluppare energia, stimolare una migliore visione attraverso l'offerta di chiarezza mentale. Non ha un gusto deciso e quindi può variare da dolce, acido, amaro, salato in una sola volta.

Panax ginseng

Ginseng è una delle migliori erbe conosciute per la cura. Anche se al giorno d'oggi vengono coltivate in tutto il mondo, il più famoso è senza ombra di dubbio il ginseng coreano e americano. Variando da regione a regione, è conosciuta con diversi nomi come ginseng coreano, ginseng asiatico, ginseng americano, etc... Queste sono le radici della pianta che contiene stimolatori nutrienti. Le sue sostanze nutritive aiutano nella cura del dolore e regolano il livello di zuccheri nel sangue. Contiene agenti antinfiammatori e anche alcune delle sue caratteristiche può aiutare nel trattamento del cancro.

Cordyceps

Questa erba è considerata come il ginseng di funghi. Essi sono noti per i loro risultati sorprendenti nell'aumentare la stamina e la resistenza. Alcuni studi hanno dimostrato che il Cordyceps è eccezionalmente efficace per trattare i problemi respiratori, stimolando il desiderio sessuale, rafforza il sistema immunitario ed evita che il corpo subisca attacchi virali.

Per saperne di più informazioni : Integratori HMB

Like it? Share it!


Rush pharma

About the Author

Rush pharma
Joined: October 16th, 2015
Articles Posted: 12

More by this author