Maglia flamengo 2022-23 terza

Posted by magliecalcioreplica on August 25th, 2022

Adidas ha collaborato con il CR Flamengo per lanciare una nuova seconda maglia da trasferta per la stagione 2022-23. Sullo sfondo del Museu Afro Brasil, il lancio celebra i grandi successi e le tradizioni del calcio nella storia del Paese. La nuova maglia risuona nei cuori delle persone come un racconto che descrive la traiettoria della squadra per una generazione di tifosi.

Il "regno rosso e nero" è al centro della narrazione e, come i kit da casa e da trasferta di questa stagione, la seconda maglia da trasferta riprende il ritmo degli spalti con i suoi elementi di design unici.

La nuova repliche maglie calcio, caratterizzata dalla classica combinazione di colori del Flamengo, presenta dettagli neri sul girocollo e sui polsini a costine, lo stemma della CRF e il logo Adidas ricamati in bianco, mentre le tre strisce, anch'esse in bianco, spiccano su entrambe le spalle. Un segno speciale nell'angolo in basso a destra raffigura una bandiera con la scritta "A Maior Paixão do Mundo", sottolineando ulteriormente l'importanza del "regno rosso e nero" con oltre 42 milioni di tifosi. L'importanza di questo "regno rosso e nero", con oltre 42 milioni di tifosi, per la storia e i successi del club.

La maglia sarà indossata con pantaloncini rossi con strisce bianche su sfondo nero sul lato e calzini dello stesso stile. Le maglie sono inoltre dotate della tecnologia AEROREADY, che favorisce il raffreddamento e la traspirazione per una sensazione di comfort.

Like it? Share it!


magliecalcioreplica

About the Author

magliecalcioreplica
Joined: August 25th, 2022
Articles Posted: 1