INTCO recycling noi compriamo gli scarti compattati di EPS da tutto il mondo

Posted by GREENMAX recupero di polistirolo on November 28th, 2022

Soluzioni personalizzate

I nostri ingegneri sono in grado di modificare in parte la macchina per adattarla alle esigenze del cliente. Offriamo opzioni: il sistema di taglio automatico per separare automaticamente il materiale compresso, il sistema di raffreddamento ad acqua per evitare la fusione durante la manipolazione di materiali specifici e il sistema di aspirazione delle polveri per garantire un ambiente igienico nell’impianto.

Gli ingegneri progettano anche le attrezzature per adattarle alle dimensioni dell’impianto e per renderle più facili da usare secondo le esigenze dei clienti. Con l’avanzamento dell’Industria 4.0, le nostre macchine sono anche più automatizzate in base ai requisiti e per soddisfare gli standard.

riciclaggio di polistirolo

Informazione dell’intero mercato

INTCO recycling noi compriamo gli scarti compattati di EPS da tutto il mondo, con i quali produciamo i granuli rigenerati di PS nella nostra fabbrica in Malesia, e i granuli sono utilizzati per fare cornici.

Siamo dedicati in questo settore da circa venti anni; quindi, abbiamo l’esperienza per fare il recupero di polistirolo. Offriamo i consigli e condividiamo le informazioni dell’intero mercato con i nostri clienti volentieri.

Se volete sapere di più su come il vostro rifiuto potrebbe essere trattato, creando valore per la vostra azienda, non esitate di contattarci~

Like it? Share it!


GREENMAX recupero di polistirolo

About the Author

GREENMAX recupero di polistirolo
Joined: November 12th, 2022
Articles Posted: 73

More by this author