La riduzione della frequenza di utilizzo della schiuma da un lato e l’aumento del tasso di riciclaggio dei rifiuti di sc

Posted by GREENMAX recupero di polistirolo on January 29th, 2023

L’obiettivo principale del nuovo regolamento è quello di fermare questa tendenza e di permettere ai consumatori di scegliere imballaggi riutilizzabili per eliminare quelli non necessari, il che rappresenterà una nuova opportunità commerciale per i produttori e i riciclatori. La nuova politica ridurrà la necessità di materiali vergini, aumenterà la capacità di riciclo di polistirolo in Europa e ridurrà la dipendenza dell’Europa dalle fonti primarie e dai fornitori esterni.

La riduzione della frequenza di utilizzo della schiuma da un lato e l’aumento del tasso di riciclaggio dei rifiuti di schiuma dall’altro, in un duplice approccio mirato a rendere i prodotti in schiuma il meno monouso possibile, rappresentano attualmente la consapevolezza del riciclaggio più diffusa e il modello di riciclaggio più ampiamente accettato.


riciclo di polistirolo

INTCO Recycling aiuta i clienti di tutto il mondo con le proprie soluzioni di riciclo polietilene espanso e non ci limitiamo a riciclare la schiuma EPS, ma ora abbiamo anche soluzioni di riciclaggio collaudate per PPE, EPE, XPS e altri tipi di schiuma. Se desiderate poter lavorare i rottami di schiuma riciclata nel 2023, non esitate a contattarci.

Like it? Share it!


GREENMAX recupero di polistirolo

About the Author

GREENMAX recupero di polistirolo
Joined: November 12th, 2022
Articles Posted: 73

More by this author