La rigenerazione Inco è in continuo cambiamento e innovazione, e abbiamo già iniziato a implementare questo importante a

Posted by GREENMAX recupero di polistirolo on January 29th, 2023

Nel 2022 GREENMAX ha apportato molti cambiamenti, abbiamo introdotto nuove macchine come trituratore di plastica, plastica impianti di lavaggio,  Sistema di riutilizzo di EPS  e una linea di prodotti personalizzati che è stata ben accolta dai nostri clienti.

Nello sviluppo della macchina per il riciclo di polistirolo, abbiamo anche apportato nuove modifiche al design della macchina precedente e la visualizzazione 3D dell’intera gamma di macchine GREENMAX è stata aggiornata!

I compressori a schiuma sono generalmente progettati per essere semplici e al minimo, quindi poche aziende apportano modifiche estetiche importanti, e questo è anche il caso di GREENMAX. Il cuore della macchina è la sicurezza, l’efficienza e la stabilità, quindi in questo caso abbiamo aggiornato solo alcuni dettagli.


Per presentare al meglio tutti i nostri prodotti, abbiamo utilizzato la modellazione 3D per completare il design dei rendering dei prodotti e dare ai nostri clienti un’impressione visiva ottimale. L’aspetto più evidente di questo aggiornamento è che abbiamo aggiornato il colore generale dell’apparecchiatura per renderla più luminosa.

La rigenerazione Inco è in continuo cambiamento e innovazione, e abbiamo già iniziato a implementare questo importante aggiornamento. Successivamente, le apparecchiature ordinate da GREENMAX avranno il nuovo colore. Ci auguriamo che questo nuovo look vi porti una nuova sensazione.

Like it? Share it!


GREENMAX recupero di polistirolo

About the Author

GREENMAX recupero di polistirolo
Joined: November 12th, 2022
Articles Posted: 73

More by this author