Nel processo di collaborazione con i fornitori di macchine per il riciclaggio dei rifiuti, hai incontrato le seguenti s

Posted by GREENMAX recupero di polistirolo on January 29th, 2023

Sei un riciclatore di rifiuti? Nel processo di collaborazione con i fornitori di macchine per il riciclaggio dei rifiuti, hai incontrato le seguenti sfide? Dopo aver lavorato nel settore del riciclaggio dei rifiuti per 20 anni, INTCO ha scoperto che molti dei suoi colleghi stavano affrontando lo stesso problema.
Le sfide e i problemi più comuni affrontati dalle società di gestione dei rifiuti:

Molti materiali di scarto, come la schiuma plastica, sono stati oggetto di pressioni da parte delle società di gestione dei rifiuti da quando è stato consentito il riciclaggio. Perché molti produttori e comunità di schiuma, ecc.,

Raccoglieranno la schiuma di scarto e infine la invieranno alle stazioni di trasferimento dei rifiuti e ai centri di riciclaggio. Allo stesso tempo, anche il prezzo della schiuma di scarto in discarica è aumentato notevolmente, quindi in ultima analisi sono le società di gestione dei rifiuti a smaltire la schiuma di scarto.

Tuttavia, la schiuma occupa molto spazio e, se non trattata, può affollare i magazzini di proprietà delle società di gestione dei rifiuti. Inoltre, l’accumulo di schiuma può facilmente provocare incendi. Diverse fabbriche hanno provocato incendi nei magazzini a causa dell’insufficiente stoccaggio della schiuma.

Ma una cosa le aziende di gestione dei rifiuti capiscono anche: il riciclaggio della schiuma ha preso il sopravvento nel settore e continuare a riciclare la schiuma porterà molti vantaggi tangibili e intangibili. Quindi, come risolvere i problemi di cui sopra che preoccupano le società di gestione dei rifiuti?



Like it? Share it!


GREENMAX recupero di polistirolo

About the Author

GREENMAX recupero di polistirolo
Joined: November 12th, 2022
Articles Posted: 73

More by this author