meno importante abbiamo wan per indicare l'abito che si indossa

Posted by udaoney on August 19th, 2016

Di solito, una doccia da sposa, simile al matrimonio, deve avere un filo conduttore .... Ed è per questo che abbiamo pensato che sarebbe stata una buona idea per condividere con voi alcuni temi interessanti Bridal Shower, che sembrano un buon punto iniziare!
In seguito, vi offriamo alcuni suggerimenti per i temi sposa doccia, e ci auguriamo che li trovate come buoni punti di partenza!
Il primo è legato al colore o nessun colore: la combinazione di sguardi rosa e nero veramente bello e siamo sicuri che avete sempre preso in considerazione.

La rosa e nero combinazione può essere collocato in ogni piccolo dettaglio della sposa doccia .... Ad esempio, si può prendere in considerazione nella caramelle si sta andando a servire: non nero e rosa. Ma prima di saltare a caramelle che verrà servito al matrimonio doccia, abbiamo pensato si dovrebbe usare la carta doccia da sposa pure, in cui si invitano i vostri ospiti.
I piatti possono essere effettuati anche nelle composizioni floreali rosa e nero, e e Buyabiti.it, ultimo ma non meno importante abbiamo wan per indicare l'abito che si indossa, ma può anche essere fatto in rosa e nero!
Ora che l'approccio primavera con passi veloci e forse il vostro matrimonio non è lontano da accada, vorremmo che si prendere in considerazione tenendo conto di un tema doccia da sposa, che è la primavera.
Questo si basa su l'uso di colori vivaci come tonalità rosa brillante, verde, giallo e altri. Utilizzare tovaglie colorate e composizioni floreali con combinazioni accurate. Inoltre, la caramella si decide di utilizzare nel vostro giorno delle nozze deve essere fatta anche in colori vivaci. E non dimenticate di mettere sul tavolo più frutta possibile e molto colorato, con colori diversi, se possibile!
I colori possono certamente essere grande per i temi bridal .... Per esempio, abbiamo pensato si dovrebbe avere colorato mobili lì, copertura di tabella colorata, composizioni di fiori colorati e alimentare e delle bevande di colore!

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author