Si consiglia un abito cioccolato o toni di giada

Posted by udaoney on August 31st, 2016

Secondo l'antica anno calendario cinese 2014 ci porta il cavallo dell'albero. In linea con la tradizione, verde e blu sono i colori associati a quel particolare animale.
Vorremmo aggiungere che, per il prossimo anno, blu, verde Buyabiti.it, viola e grigio dovrebbe essere il vostro go-to sfumature. toni terracotta sono anche una buona scelta. Acquamarina, smeraldo e zaffiro sono le migliori opzioni per il vostro gioielli e gemme che, senza dubbio, una coppia con abiti d'epoca splendidi.
Navy blu e la luce verde smeraldo sono i colori primari per il vostro tempo svolte durante l'anno del cavallo dall'albero. E per timore di rompere la tradizione, il calendario cinese che informa i vostri vestiti dovrebbe essere abbastanza attraente.
Gli astrologi consiglia di scegliere il colore del vestito per abbinare con ogni segno zodiacale. Così qui è quello di vestire per compiacere l'universo!
Ram: Ram signore amano essere seducente ed elegante. Trova il tuo vestito blu d'epoca, turchese o colori grigi. Accentuare il tuo look vintage con accessori unici come scarpe turchesi.
Toro: Le signore Taurus devono mostrare la loro forte volontà di quest'anno. Indovini sostengono che le donne Toro dovrebbero essere uniti con altri amici per festeggiare il Capodanno. Si consiglia un abito cioccolato o toni di giada.
Gemini: Si raccomanda che le donne Gemelli scegliere abiti che davvero li adatti, in particolare quelli con cioccolato o cocco sfumature. Si potrebbe essere l'invidia della festa!
Cancro: Non nascondermi il tuo desiderio di vincere ogni partita. Otterrete il prossimo anno e raddoppiare la vincita! Scegli qualcosa di lusso nel blu o toni di blu.
Leo: Si dovrebbe accentuare la natura artistica. Per fare questo, scegliere i colori, blu scuro, nero o viola respirazione audacia.
Vergine: Vi divertirete alle feste nelle case della gente, compreso il proprio. Indossare qualcosa di luminoso con accessori e modelli unici.
Bilancia: Se festeggiate il Capodanno con il cuore dolce, scegliere i vestiti che si adattano lo stile generale e di tendenza il tuo uomo. colore azzurro è una grande festa per te.
Scorpione: scatenarsi con un vestito sexy in colori vivaci. Le firme di colori nero e marrone di abito stile flapper sono sia attraente e raccordo con l'anno l'andamento del cavallo albero.
Sagittario: si vestono liberamente in prima linea nella tua mente. In altre parole, la tendenza boho si definisce! Optare per un vestito divertente stile boho Titanic nel settore della pesca e salvia.
Capricorno: Si consiglia di scegliere i soliti colori conservatori e chic, mentre incorporando i colori consigliati per quest'anno. Titanic vestito lunghezza del tè da Nataya solo cenere e cioccolato e coprire tutte le basi.
Acquario: scegliere qualcosa di arioso e fantasioso o ruggente in armonia con il tuo personaggio unico. Non dimenticare le tendenze colore della firma dell 'anno, tra cui verde smeraldo e tutte le sfumature del blu.

Pesce: scegliere i colori insoliti e accattivanti di zaffiro o di abito blu. Il tuo abito sarà una parte memorabile della festa di Capodanno.

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author