Accompagnata dal suo fidanzato e co-protagonista di Harley gillne.it

Posted by uberpomt on August 31st, 2016

Si tratta di una tradizione che gli studenti amano gli Stati Uniti. Alla fine gli studenti abiti ornati sono pronti a partecipare al ballo di fine anno iconico. E quando Lily-Rose Melody Depp Cannes i passi che ha percorso un paio di settimane fa, l'adolescente avrebbe perso questo piccolo evento per il mondo.
Lily-Rose Melody Depp è stato bello a monopolizzare l'attenzione del mondo della moda per un anno che non è la figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp si ferma per mantenere un adolescente "come gli altri". La stella bambino era a Cannes tessuti per abiti da sposa, appena un paio di settimane per presentare il film La Danzatrice con Soko e Mélanie Thierry. Tu e salì i gradini del Palais des Festivals in una magnifica veste, una performance di gran lunga superato attraverso i social network e dei media internazionali. Questo fine settimana, Lily-Rose Melody Depp ha deciso ancora una volta per un bel vestito. Questa volta, nessuna cerimonia, sfilata di Chanel evento o di Hollywood. Come la maggior parte degli studenti della sua età negli Stati Uniti aderito al giovane signora del ballo di fine anno nella sua scuola.

Una luce e abito morbido per Lily-Rose
Accompagnata dal suo fidanzato e co-protagonista di Harley Quinn Smith (che le azioni Losers poster del film di yoga), Lily-Rose Melody Depp con travi a vista. L'attrice indossava un abito molto luminoso macchia nudo. Un elegante creazione che rivela le curve del torace della persona interessata. Un trucco sobrio e onde naturali è venuto a completare questo look molto successo. Lily-Rose non ha cliché ricordare il loro ballo di fine anno ha postato su Instagram, i suoi compagni preferito per farlo. Così ha preso la posa accanto alla bellissima Harley e altre scuole superiori anonimo. Ovviamente, le immagini sono state appena sbarcati su Internet, in cui i fan di Chanel Muse hanno potuto ammirare il suo vestito.

A Geisterfahrer
Lily-Rose Melody Depp e Harley Quinn Smith sono 17 anni e ha dovuto pertanto essere sorvegliati durante il ballo di fine anno del liceo. Il padre di Harley, il regista Kevin Smith, monitorare il giovane ha accettato. Non era nemmeno stata in grado di resistere all'idea di commentare questo divertente notte sui social network, e ha aggiunto che le due giovani donne erano venuti con i piloti. Lily-Rose Melody Depp ha certamente ballare con il suo principe azzurro per celebrare la fine di questo anno al liceo. Peccato che abbiamo potuto ammirare una foto di questo estremamente looke Duo voluto.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author