il breve crinolina un po 'retr? in abito da principessa

Posted by uberpomt on September 7th, 2016

La stagione palla è in pieno svolgimento nelle fabbriche tessili e negozi. Dal momento che il ritorno in classe nel mese di gennaio, i laureati futuri sono numerosi negozi e fermare la loro scelta su un vestito decente tappeti rossi e perfettamente attrezzate con la sua silhouette.

Questa è una gara su l'abito! In effetti, i primi arrivati hanno esclusività. Tutti i designer e negozi abbiamo visitato tutti i clienti che saranno l'unico del suo scuola, di indossare il modello ed il colore selezionato. "Ci vuole fretta se si vuole avere la scelta. Alla fine di febbraio, la varietà è notevolmente ridotto", spiega Francine Rene, lo shopping Victoria House e l'eleganza sposa.

Dobbiamo anche contare sul tempo di costruzione, le regolazioni di consegna, come se il vestito ha importato su misura o da collezioni private. "Si accettano ordini fino alla primavera, ma in generale il tempo di preparazione è di circa cinque mesi", il designer Marie Dooley dice.

Ma non temete: i vestiti, ci sono molti, e soprattutto per tutti. Siren tagliare voluttuosamente attraverso il breve crinolina un po 'retrò in abito da principessa. Infatti, ogni negozio ha la sua firma.

La indossato a Zora crestato pizzo senza spalline coperto e simile al vestito della sirena di Jessica Alba Golden Globe, seduto alla finestra. "Ma l'abito da principessa e retrò breve crinolina sono molto richiesti" Gillne, aggiunge il designer Marie-Anne Bisson. Con sua sorella Patricia e un team di tre sarta, si preparerà quest'anno circa 250 abiti da ballo su misura.

Mentre è piuttosto favorito la Abito con lo spacco lungo la gamba, tra cui l'attrice Angelina Jolie lo scorso anno che suscita tra eleganza nuziale ancora interessato. O, al contrario, la gonna lussureggiante e diafana. "Ogni ragazza ha il suo sogno principessa, indipendentemente tagli e colori di moda", sottolinea la signora Rene.

Abbiamo anche la popolarità della scollatura asimmetrica del vestito e un singolo tracolla. Una scelta saggia, i progettisti dicono, dal momento che non viene pronunciata scollatura, oltre uno stile giovane e di tendenza sul display.

Tuttavia, i vestiti alla moda sono visti sui tappeti rossi non adatto a tutti i giovani, a sua volta, il designer Marie Dooley. "Un lungo vestito da portare dalla richiede una certa leggerezza e l'approccio giusto. Ma possiamo fare compromessi, quali la riduzione, che mostrano anche le scarpe aiuta e optare per una vita dell'impero."

Quanto costa un promenade del vestito? La maggior parte delle collezioni sono descritte tra $ 250 e $ 850 in dettaglio. Una fattura di solito pagata dai genitori, ma nel prendere alcuni giovani confermano i rivenditori intervistati.


Si noti che è possibile trovare nei negozi di ready-to-wear (Simons, Le Chateau, Laura e imprese) modelli scontati. Ma non è stato fino all'inizio di marzo per scoprire fino all'arrivo di nuove collezioni alla selezione.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 182

More by this author