Questo abito lungo in lino e cotone

Posted by uberpomt on September 14th, 2016

Si tratta di uno di quei pezzi che passano con disarmante facilità dal nostro estiva. E più di quanto si pensi ... "L'abito T-shirt, il primo abbigliamento estivo, spiega Xavier Chaumette, storico di moda. E 'dalla" T-shirt derivato Queen ", reso popolare da Maria Antonietta. Alla fine del XVIII secolo inizia idea di abbigliamento per sentirsi a proprio agio. Questo abito lungo in lino e cotone, con maniche ampie e scorrevole, intorno alla vita sopra, messo su in origine a dormire. deviata al di fuori di abitudine, lo fanno senza crinolina e un grande successo per incontrare, prima con l'ago, e dopo la rivoluzione, nella società, quando divenne un simbolo della liberazione democratica del corpo. "

Oggi, funzionamento semplice e cerimoniale rimane il suo bene più prezioso. Convertito da molto tempo, il designer parigino Valentine Gauthier li integra nelle sue collezioni regolarmente: "Mi piace che combina sobrietà ed eleganza vestiti invernali, femminile e maschile, come se avessimo preso in prestito la maglia del suo fidanzato al mattino si ha questa qualità." Altri capi in uno "che mi piace. può essere applicato per la spiaggia, molto semplicemente, vestita accessoriata sopra il suo costume da bagno e serata con bellissimi gioielli e sandali in uno spirito. presumo in diverse materie e sono stampati, e l'effetto di ogni mal anders. sulla seta delicata, invece, ricorda la notte guardaroba, molto da dandy chic. Ma formata in cotone a righe di spessore, assomiglia queste camicie oversize che abbiamo ereditato da un nonno. "questa estate, la messa a fuoco Designer in materia di trasparenza e di giardini tropicali per un look femminile e non in prestito, soprattutto.

Per Maria di Reynies, Responsabile Mercato donna Primavera ", l'attrattività dei nostri clienti per la maglia-DRESS è caratterizzata spiega con la sua parte senza tempo è un classico guardaroba estivo, inoltre, è adatto a tutti i tipi di corpo si può barare con lui .. Vicino per accentuare le dimensioni e definire abiti mamma sposo, in breve, di modo tunica scegliendo le gambe per presentare, o optare per la sua maggior parte degli attori, molto larghe, in modo che la libertà di movimento ".

Se creatore è piuttosto convenzionale in alcuni puristi - che apprezzare la versione bianca rigorosamente colletto abbottonato al Boss o il suo declinazione Ultra I nastri larghi tra italiani Dolce & Gabbana - Questo pezzo ibrido ha anche in una simulazione di campo per i progettisti sul Ricerca inaspettato. "Ci sono alcuni lavori creativi nelle collezioni primavera-estate 2016. I modelli con tagli irregolari, sono drappeggiato sul retro, increspato asimmetrica o in vita con maniche Giochi Legione sono legati", ha detto Mary Reynies.

Tra le tante proposte, si riserva il vestito T-shirt, fatto uscire da dietro, l'etichetta italiana Tod; la variazione abbottonato in obliquo Label Vivienne Westwood Red o il modo in kimono legato decostruito a 3.1 Phillip Lim. Ma qualunque sia il grado di complessità nella tazza, rimarrà un amico del Piano e supporta piccole marmellate. Poi accontentarsi di scarpe da ginnastica di pianura di stoffa e una cintura di pelle liscia o compensati gioielli glamour e l'oro, che si depositano sulla pelle abbronzata. Less is more.

Quando due ex redattore di moda rivista americana Vogue per iniziare la loro propria etichetta, irradia un mix elegante e senza tempo, inevitabilmente. Meredith Melling e Valerie Boster, che erano in una buona scuola, Molly Howard si sono uniti disertore fresco della artiglio New York e Rag & Bone radicale. Attraverso "The Line" - in francese nel testo si riferiscono la loro pressione graffi preferito, ma anche in stile francese - sono i tre amici di serraggio scommesse importante guardaroba. "Ogni donna ha, infine, ha bisogno di sei di base nel suo giornale. Vogliamo che questi sei principi per essere!" Valerie Boster piace dire. camicia bianca, pantaloni neri, combinato Tankwart, pannello esterno della ragazza di lavoro, pantaloncini da spiaggia ... e, naturalmente, la famosa camicia-abito che prominente tenere indispensabile uno tra questi. Scolpito in un gessato morbida seta in una versione ultra lungo di spazzole caviglia o più corta, ma ancora abbondante, incarna una certa idea di allure francese fantasticato da American. E noi amiamo.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author