pura eccellenza di un abito con tasche per spiegare

Posted by uberpomt on September 20th, 2016

Così ogni sposa-to-be, sapere che quando si tratta di scegliere un vestito per il vostro giorno speciale, come appare dalla parte anteriore è importante, ma quello che sembra dalla parte posteriore, è dove il denaro è. Perché in realtà, se avete intenzione di marcia verso il basso c'è solo una persona che sta cercando per tutto il tempo a casa, e lui deve piacere ciò che si indossa, non importa cosa, quindi non è questo. Il resto della camera, tuttavia, trascorrere una buona parte della parte posteriore della ricerca di testa, in modo da poter dare loro anche qualcosa di buono da gawk.

Ebbene, sembra che qualcuno super-famoso (OK, bene, è Allison Williams) ottenuto che Memo "partito-in-the-back" e ha scelto tutte le cose che ci hanno fatto "non possiamo nemmeno utilizzare letteralmente".

La ragazza Stern ha scritto questa immagine sorprendente sul loro Insty durante il fine settimana ci sentiamo dare a tutti la sposa celeb cosa. Con l'illuminazione perfetta, il paesaggio sorprendente e, naturalmente, l'abito di Oscar de la Renta epico

Ma ieri ci ha dato un quadro più chiaro il vestito-di-tutti-i vestiti e ha mostrato la vista da sogno dalla parte posteriore, costringendo tutti noi a smettere che stiamo facendo e semplicemente sedersi e per un po 'con le nostre mascelle sul pavimento rigida.

A parte il fatto che in qualche modo perfettamente sospesi a mezz'aria la lunghezza velo cattedrale, causando probabilmente l'immagine sposa perfetta in a tutti, siamo riusciti a nostri occhi non strappare dal pizzo ricamato pura posteriore aperta a forma di V, che ha reso perfetto sopra l'arco pulito-e-ordine, che era nel suo cinching vita.

Ma la bontà non si ferma qui. Sotto questo arco perfetto erano pieghe perfetto che a cascata in un treno voluminoso pieno che si occupava da dietro di lei. Pensiamo anche (ma non può confermare) vediamo tasche (!) E non abbiamo bisogno della pura eccellenza di un abito con tasche per spiegare, giusto? Legge.


In realtà, l'unica preoccupazione che abbiamo con questa immagine con la terra sotto i loro piedi si fa a casa in questo pizzo avorio, ma possiamo solo supporre che ha freneticamente link ad alcuni di pulizia tipo stregone. Anche se, a giudicare dagli sguardi sulla loro faccia ~ ~ incandescente che è l'ultima delle loro preoccupazioni.

http://www.gillne.it/abito-da-damigella-spazzola-treno-a-terra-cerniera-con-fusciacca-senza-maniche-p10942.html

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author