che ha scelto un abito in pizzo trasparente

Posted by uberpomt on September 27th, 2016

Sei diventato per la loro reputazione come hanno visitato la Harpers Bazaar Icona partito quattro delle donne più famose del mondo e l'ultima notte del clan Kardashian / Jenner.

Mostrare i suoi altri ospiti, come è fatto, Kim, Kourtney vestito da sposa economico, Kendall e Kylie indossavano una selezione di abiti - presentare il loro stile individuale, riporta il Sole

Ad aprire la strada è stata la mamma di due figli, Kim, che ha scelto un abito in pizzo trasparente, che lei sottolinea le curve famose.

Kanye West e Kim Kardashian sul tappeto prima che il titolo partito Harpers Bazaar dove Kanye anche esibito.
L'abito scollato guardato sia sexy e chic - mentre lei portava i capelli in un elegante il viso farla finita.

La sua sorellina di Kylie, che era presente con il suo fidanzato Tyga, ha continuato la sua corsa di vestiti filante per la settimana della moda, che indossa un abito molto complicato frange.

I musicisti Tyga non riusciva a tenere le mani di Kylie Jenner.
Il numero breve di perline dettagli e aveva un paese reale e la sensazione occidentale.

La vista sembrava Tyga molto buona per andare, che non riusciva a tenere le mani fuori di lei, in quanto sono previste per le immagini.

Kendall ha optato per qualcosa di un po 'più modesto - anche se il suo vestito con sezioni ricamate a proteggere la loro modestia era completamente pura.


Il, numero puro floreale indossato da Kendall Jenner.
Kourtney ora ha lasciato poco all'immaginazione tagliare uno spalle abito nero da indossare sulla coscia, e con le parti laterali taglio nella parte superiore - l'abbronzatura da mostrare ai suo ultimo soggiorno nel sud della Francia.

Kourtney estremamente vestito high-cut.
Più tardi quella sera, il marito di Kim Kanye eseguito al bash, dove ha acclamato da tutte le comunità, tra cui Kris Jenner, che ha rivelato.

compresi decine di persone corrono la famiglia Kardashian-Jenner affiatato mentre Kanye.
Il loro sostegno arriva dopo le notizie che il rapper è stato deluso dal fatto che non tutti partecipato dalla famiglia del suo Yeezy Stagione 4 spettacolo all'inizio della settimana.

Una fonte ha raccontato alla rivista People: "Sia Kim e Kanye avrebbero voluto il resto della sua famiglia a New York."

Il 39-year-old rapper ha voluto la madre-in-law per vedere Kris Jenner e Kim sorelle Kourtney e Khloe lì sul suo grande giorno.

La fonte ha spiegato: "E 'stata una grande delusione per Kanye, Kris, Kourtney e Khloe non assistere alla sua sfilata di moda."

Questa storia è originariamente apparso su il sole

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author