ci sono stati anche molti flop durante il Festival di Cannes sono gillne.it

Posted by uberpomt on October 9th, 2016

Durante il Festival di Cannes 2016 ha aperto Mercoledì, 11 maggio, ancora una volta sulle cime e flop dei 2015 Vestiti di festa.

Le stelle non riuscire mai inventiva quando si tratta di vestirsi per il Festival di Cannes. Proprio l'anno scorso ha gareggiato ingegno che attraversano il tappeto rosso. Purtroppo, non tutti si trova nella stessa barca. Se alcuni sono stati celebrati per la scelta di capi di abbigliamento durante il festival, ma altri hanno incatenato flop e sono stati pesantemente criticato. Piccola intorno alle parti superiori di orizzonte e di flop del 2015 Festival di Cannes.

Con il suo bel vestito giallo, Charlize Theron ha fatto una spruzzata sul tappeto rosso Giovedi, 14 maggio 2015. Tanto più che l'attrice di Mad Max è venuto accompagnato dal suo compagno Sean Penn e che è semplicemente raggiante insieme l'attore. Andie MacDowell ha anche attirato tutti gli occhi con il suo lungo abito corallo che ha mostrato la sua scissione. Altrettanto elegante, Jane Fonda ha scelto 16 maggio 2015 per un abito blu elettrico che non passa inosservato. Natalie Portman è stato anche molto bello nel suo abito bianco e nero sul tappeto rosso. Eva Longoria, infine damigelle matrimonio, ha sottolineato il suo lato sexy Lunedi, 18 maggio, 2015, vestito trasparente sulle pagine sopportare (e senza biancheria intima sotto!). Abbastanza per girare la testa!


Purtroppo, ci sono stati anche molti flop durante il Festival di Cannes sono stati. L'abito senza spalline Afida Turner e il suo capelli arruffati e non era d'accordo. Radiant accanto a lei amante, Ayem ha anche gli spettatori non serrati in seguito con il suo abito giallo sul tappeto rosso 18 maggio 2015 con la sua profonda scollatura e un paio di giorni. Nonostante il suo look impeccabile in qualsiasi delle sue performance, Sophie Marceau ha due grandi flop di quest'anno delle sue mutandine mostrando accidentalmente poi il suo fotografo capezzolo. Quando Claudia Cardinale, il problema è nei dettagli. L'attrice ha optato per un look chic ... lei scandali nella vendita di legname 18 maggio 2015. Un dettaglio ordinato, che non passa inosservato! Simon Baker ha finalmente un nuovo look ultimamente. Dopo l'arrivo a Cannes The Mentalist ha mostrato a tutti che la sua barba e capelli crescono bene. , Non è sicuro, tuttavia, che questo nuovo look accontentare tutti!

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author