mancanza di abilit? di Jennifer Lawrence come l'abito in quadruplicato gillne.it

Posted by uberpomt on October 12th, 2016

Jennifer Lawrence dovrebbe essere rinominato Clumsy! Questa non è la prima volta che i problemi attrice con la sua veste. Questa volta è il film americano Hustle spara uno dei suoi abiti distrutto, mangiare Doritos tortilla chips.

Questo non è il primo né l'ultimo abito, l'attrice Jennifer Lawrence ha un problema. Nella adattamento cinematografico del Hustle americano abiti lunghi, una volta che l'attrice rovinato di nuovo delle attrezzature che indossava. Ma Michael Wilkinson aveva pianificato il colpo di stato, la costumista del film. E per una volta non è stato copiato a causa della mancanza di abilità di Jennifer Lawrence come l'abito in quadruplicato. Nello scenario americano Bluff champagne è nato versare in effetti su questo indumento di JLaw. La costumista aveva così quattro repliche argento creati identica nel caso dovrebbe avere molti viaggi sono stati fatti. Ma l'attrice abiti da damigelle adulte, che ama Doritos, ha mangiato le sue fiches mentre il suo abito da indossare. Addicted Michael Wilkinson ha detto: "Perché Jennifer Lawrence molto una giovane donna è ... beh ... lordo e intuitivo, che non mangia fino Doritos, e nel suo abito spuntini", aggiungendo "era felice di sostenere abiti avere ". non c'è da meravigliarsi.

Nel suo vestito blu da Dior Screen Actors Guild Awards 2013, la bella Jennifer Lawrence aveva già sperimentato un piccolo problema. Mentre si alzava il trofeo per il miglior attrice per il film Silver Linings Playbook per raccogliere il vestito, coscia rotto della giovane donna deve rimanere. Dior è stato expliqé poi che "vestito (è) fatta a vari livelli di tulle e raso."


Jennifer Lawrence ha continuato le sue scappatelle vestito agli Oscar. nominato Miglior Attrice per la sua performance in Silver Linings Playbook, il 23-year-old attrice è scesa dal loro statuetta. Aveva sul suo vestito che non inciampato sollecitato come è andato perché pensavano solo una parola "torta". L'attrice è decisamente troppo avido!

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author