Vi incoraggiamo a un abito da sposa vita impero

Posted by uberpomt on October 14th, 2016

Christian Dior, Chanel, Oscar de la Renta, Versace, Valentino ... I più grandi designer hanno rivisitato l'abito da sposa. Breve scoprire le loro creazioni!

Materiali pregiati, tessuti costosi, nome di prestigio ... Un abito da sposa è un sogno che a volte possono raggiungere diverse decine di migliaia di euro. Ogni designer ha il suo universo: stravagante, geometrico, colorato, sobrio, androgina ... c'è qualcosa per tutti!

Quindi noi non mentire: questo matrimonio straordinaria abiti sono (davvero) difficile da sopportare. Tuttavia, ci possono essere alcune buone idee pungono ... mandiamo alla nostra sarta preferito. Che gioia, poi spiegare agli ospiti: "Sì, lo so, lei è bella, mi sono ispirato da Christian Dior ....". Lo vediamo già!

Non sei un taglia 38, e allora? Per contrassegnare il vostro personaggio (e vestiti cinesi, eventualmente, nascondere i tuoi piccoli complessi), scoprire 30 abiti nei negozi e on-line scoperto. Sarà inevitabilmente trovare la felicità ...

Nelle foto, gli abiti da sposa sono sempre bello. Ma durante i raccordi, è una storia diversa: maggior parte dei modelli sono per le figure sottili, formato 36-38. In breve, non per noi! Per (finalmente) tagliare il vestito per il vostro corpo, seguire le istruzioni ...

Hanno un piccolo stomaco. Vi incoraggiamo a un abito da sposa vita impero: si divampa sotto il petto da ciccia da nascondere ... evitare anche abiti drappeggiati e / o curvo nello stomaco.

Vuoi nascondere le cosce. Quando Beyoncé (sì), si ha una silhouette A: spalle e busto scopi, ma le cosce e fianchi ben arrotondati. Vi consigliamo un abito svasato e segnato in vita: il famoso abito da sposa "Principessa"!

Non fare le braccia. Per nascondere un po 'di braccia flaccide, si consiglia un abito da sposa con maniche a farfalla - in particolare qualsiasi spalline sottili in più. Altrimenti Investiamo rubato in un grazioso.

Sono dappertutto. un abito fluente si chiffon (non aderente), piume, crepe di seta, tulle ... Soprattutto, seta o taffetà, due materiali che ha suggerito tutte le carenze evidenziate.

Un ultimo consiglio? L'abito da sposa perfetto Gillne, sono soprattutto le persone che ami!

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author