Composto da un abito senza spalline con un romantico torsioni

Posted by uberpomt on October 18th, 2016

La splendida abito da sposa di Kate Middleton, rimarrà ancora in memoria. Il sorriso di Angelina Jolie, ricoperta da disegni dei bambini, ci ha fatto. E prima di quello di Kim Kardashian, il worm taglio, contorcendosi aveva ... In breve, abiti da sposa stella, abbiamo attentamente in considerazione e, a volte abbiamo lasciatevi ispirare!

Per fortuna: Gioielli Vashi deciso un infografica sulle 100 più celebri abiti da sposa mai convocati. Katie Holmes a Madonna, Marilyn Monroe Michelle Obama, tutte le persone (o giù di lì) sono rappresentati ... per il nostro piacere.

colore laterale Gillne, forme e materiali, si può dire che non vi è scelta (!) Era vestito nero Sarah Jessica Parker al suo matrimonio nel 1997, mentre quella di Linda Eastman (Mrs. Paul McCartney) era più vicino al impermeabile, con il taglio di capelli corto e il suo colore canarino.

C'è anche la (zolfo) Gradiente bianco / rosso per conservare per Gwen Stefani e più audaci (bianco / fucsia) a quella di Anne Hathaway. Per non parlare, naturalmente, l'abito stravagante viola Dita Von Teese, quando il suo matrimonio con il cantante Marilyn Manson nel 2005 ...

Noi, abbiamo ancora un debole per il vestito Charlene Wittstock (Charlene di Monaco), elegante ma sobrio. E voi?

Sempre più spesso abito sposa corto, ci sono molte marche per dare la loro linea di matrimonio, per sedurre bello sguardo per un abito per il grande giorno, a prezzi ragionevoli. E a questo proposito, Kiabi potrebbe rinunciare alla regola. E 'quindi naturale che il brand a prezzi bassi per questa stagione ITS presentato sguardo di nozze. Composto da un abito senza spalline con un romantico torsioni di sottogonna in tulle e così chic, e un po 'fino a lo spirito del tempo, che vuole elegante e moderno. Originale per e facile da resortir, in particolare: un vero plus!
Ma non è tutto. Perché che dice silhouette sposa, ha anche detto le scarpe belle ... E loro sono i tacchi alti o altre piccole ballerine incontaminati arroccati realizzati per l'occasione sono disponibili, ma un paio di scarpe in rame, appena tendenza e cercando di migliorare. Classe, e così spostato, ci piace l'idea!
Quindi, pronto a firmare? Il set è disponibile in una bella scatola per l'evento è ora disponibile, impostare il giorno del lancio sul eshop e 30 Kiabi negozi a 80 €.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author