Che tu sia nel processo di selezione di abiti o semplicemente

Posted by uberpomt on October 21st, 2016

Ero il tipo di ragazza che sapeva esattamente quello che ho voluto guardare il mio abito da sposa. Ho passato tutta la mia infanzia organizzando il mio matrimonio, dal centrotavola alla sede per cancellare il vestito.

Da bambino ho voluto vestire una principessa tipico Tüllschichten, un enorme fiocco in vita e un corpetto senza spalline. In sostanza, più ero come una torta nuziale, il meglio. Poi la realtà trova in. Le cose senza spalline non vanno bene. Una gonna in tulle gigantesca potrebbe apparire bello su grandi donne, ma come qualcuno di altezza media, sarebbe stato inghiottito tutto.

Che tu sia nel processo di selezione di abiti o semplicemente li ami abbastanza per dedicare un intero bordo Pinterest, ecco cosa si dovrebbe prendere in considerazione.

Tutti dicono che prima di fare il bagno di shopping costume da bagno, si dovrebbe essere pronti, come se davvero alla spiaggia. Schiuma su alcuni autoabbronzante, ti radi le gambe e fare quello che serve per rendere il vostro più sexy.

Lo stesso vale per lo shopping abito da sposa. Se ci si trova in una stanza piena di donne che vi aiuteranno a stampa come una salsiccia in un tutù glorificato, si dovrebbe sentire meglio. Qualunque cosa si sente il tuo meglio - se si tratta di uno spray tan o rossetto rosso - lo si fa.

E vi farà sentire meno come un bambino che cerca sui vestiti costosi e più come la principessa perfetta sei.

A meno che non si è fortunati come un folletto, non trovare l'abito perfetto nel primo negozio che si visita. Invece di spendere le prime date fare i difficili dettagli microscopici, dirigere la vostra attenzione alla ricerca per la sezione che più vi si addice.

Le perline o ulteriore strato di pizzo possono essere facilmente risolto. L'orlo Mermaid non può.
Anche tenere a mente che solo perché si guarda bene sul vostro bordo Pinterest non significa che si tradurrà bene al vostro corpo. Come con costumi da bagno, jeans e quasi ogni altro pezzo di abbigliamento che si possiede, si ha realmente bisogno di "si" di lavorare nel definire ciò che è stile.

Questa è la sh * t che nella vostra selfie reception ubriaco, dopo tutto.
Il ritaglio è una parte importante del vestito. ragazze più grandi-sballato possono oscillare scollature a cuore, mentre le ragazze con tette piccole look mozzafiato in un senza spalline o bateau scollatura.

Tenere le braccia e le ascelle superiore della vagina (sì, ci sono andato) in mente, anche, perché malato-montaggio abiti senza spalline possono ciccia in più per creare. Se questo è un problema per voi, optare per un collo capestro o un vestito con le maniche, a la Kate Middleton.

Non è il peso - guardare splendida, non importa quello che si indossa, ragazze. Sto parlando del peso del vestito.

Sarete dopo otto ore in questo vestito. Abiti da sposa sono pesanti come f * ck, e ancora di più se sono coperti e in rilievo con le applicazioni paillettes. lo shopping anche abito da sposa è difficile. Uno scrittore in Guida nuziale rispetto provare i vestiti in un "allenamento". Cercando su diversi abiti lascerebbe una sposa "famelico" e ha bisogno di un pisolino.


Se l'idea di indossare non appello a un abito 10-plus-pound, optare per tessuti leggeri come la seta, crepe e charmeuse. Stare lontano da Brocade, moiré e ogni perla pesante dettagli.

Ogni sposa blog dice che alla fine della giornata, è su di te - tu sei quello di indossare l'abito, dopo tutto. Certo. Ma è facile sopraffare con l'atto di piedi di fronte a uno specchio con un enorme abito bianco volant abiti da cerimonia bambini, soprattutto se questa è una delle vostre prime date.

Ascolta il venditore si borchie sapere in -sono quante persone è andato alla stessa identica abito che si prova questo mese. Ascoltate i vostri amici, perché vi darà a voi dritto. La tua mamma probabilmente aiutare a pagare il dannato, in modo da ascoltare anche a.

Qualunque cosa tu faccia, non portare tutto ciò che avete mai incontrato (come il tuo istruttore di yoga e il vostro insegnante di inglese) per andare a caccia vestito con te. Che molte opinioni che sono ausstimmen importanti.


In realtà f * ck tutto, e solo indossando un body luccica. Per favore.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author