Tir? un blu fiorito abito di pizzo applique che era senza

Posted by uberpomt on October 25th, 2016

Abbiamo visto tante favolose vedute della Macy Presents Moda Prima fila Sfilata di moda durante NYFW il 7 settembre a New York City. Alcuni dei nostri preferiti ha visto non solo direttamente dalla pista, ma anche dalla prima fila! Performance di Ariana Grande abbigliamento per abito pura di Peyton List - non possiamo decidere chi è stato il migliore vestito! Cosa ne pensi? VOTA.

Dobbiamo cominciare con Ariana, 23, perché ha guardato adorabile come ha fatto un passo sul palco per giocare! Ha scosso un poco larghi tuta bianca e lati e sul retro erano completamente aperta, mostrando il suo sexy poco Bralette nudo. Ariana ha superato questo look con un paio di abbagliata stivaletti in camoscio grigio.

Un altro dei nostri occhi preferito della notte è venuto da Peyton, 18 anni, che è andato con un abito pura sexy. Tirò un blu fiorito abito di pizzo applique che era senza spalline e vicino. L'abito era un po 'stretto Mini, un nero di pizzo allacciato al collo girocollo caratterizzato. Anche se il vestito era pieno di lunghezza, era la metà inferiore della gonna completamente pura e caratterizzato da due fessure sexy su entrambi i lati, in mostra le gambe incredibili!


Giuliana Rancic, 42, anche sembrava assolutamente impeccabile quando ha deciso di utilizzare un aspetto fantasia. È scosso da vicino pantaloncini neri con una cintura fiocco in pelle intorno alla vita e nascosto nei pantaloncini era un puro e semplice naked body a maniche lunghe sexy con ornamenti colorati tutto su di esso. Ci è piaciuto molto come i pantaloncini si sono divertiti pannelli di rete di piccole dimensioni sul lato - questo aspetto è stato perfetto!

Ci sono stati tanti altri sguardi favolosi che abbiamo amato durante l'evento, sia dentro che fuori l'inizio e la pista, e non possiamo decidere chi è stato il miglior vestito della notte! Cosa ne pensi? VOTA!

http://www.gillne.it/

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author