Ho cercato in sei paesi per trovare l'abito che ho voluto

Posted by uberpomt on October 28th, 2016

Casualmente vestito con un maglione crema, jeans bianchi e un paio di moda dettaglio in pelliccia allenatore, risplende la sua bellezza naturale vestiti eleganti premaman, senza la necessità per il trucco eccessivo o un abito da ballo scintillante.

Anche se originario di Kiev, Torner vive a Vienna con il marito austriaco, che lavora nel campo delle nanotecnologie per le applicazioni mediche. Ha vissuto tre anni in Austria, in competizione per la signora universo sotto la bandiera austriaca.

"Ho cercato di rappresentare l'Ucraina al concorso, ma le loro regole mi hanno impedito di fare questo", dice.

Tuttavia Torner è sempre piaciuto l'Austria e ha per anni hanno visitato regolarmente il paese, perché suo fratello ha vissuto lì.

Ora lavora regolarmente tra Vienna e Kiev a lavorare a Notizie One.

Ma la signora universo non è solo un bel viso. Quest'anno, i partecipanti dovevano produrre un discorso e presentazione sulla violenza domestica. Torner si è detta scioccata per scoprire l'entità della violenza domestica nel mondo.

"Una donna su quattro subisce violenza domestica, e queste statistiche sono anche per paesi come l'Austria", dice il modello.

Oltre ad un discorso emotivo e commovente, ha detto che aveva e la metà del pubblico in lacrime, Torner ha anche rilasciato un video per i social media per aumentare la consapevolezza del problema. E 'chiaramente un problema che si sente fortemente.

"Non tacere. Il silenzio nasconde la violenza", dice.

Era un oratore appassionato e un potente avvocato per aiutare gli altri. Ha parlato dei suoi contributi filantropici, che è obbligatorio per l'ingresso nel concorso della signora dell'universo. Il tuo Charity Foundation Blagoserdie supervisionato orfani, orfanotrofi, famiglie con neonati prematuri, ragazze madri, donne incinte in situazioni difficili, così come la costruzione e la ricostruzione di chiese ortodosse.

"La gente spesso mi chiede se ho fondato questa carità solo alla concorrenza, ma mi hanno fondato due anni fa - sono sempre stato una persona che ama aiutare gli altri", dice.

Torner ha detto il suo amore per i bambini è stato l'impulso per la loro realizzazione di questa carità.

"Io amo i bambini così tanto voglio una grande famiglia in futuro con sei figli ... o forse 10 ;. adottato sei, dove mi partorire, e quattro", dice.

La ricerca di un abito da sera unico e perfetto si è rivelato particolarmente difficile, ha detto.

"Ho cercato in sei paesi per trovare l'abito che ho voluto contribuire alla concorrenza ...", ricorda Torner. "Ho finalmente trovato uno a Kiev."

Ha comprato una splendida abito bianco, arredata e diamanti incrostati da un business di nozze sulla strada Antonovycha a Kiev.

Oltre ad un abito da sera, i candidati erano tenuti ad indossare il costume del loro paese; Una categoria Torner preso il primo posto con la sua imperatrice Elisabetta d'Austria abito ispirato, comprese le composizioni floreali speciale Empress che funzionano attraverso i suoi capelli.

"Ho deciso di trovare un abito che si basa su Elizabeth, piuttosto che un Dirndl tradizionale da indossare", dice, spiegando la sua scelta. "Imperatrice Elisabetta rimase la sua bellezza, che era buono per la signora Universe adatto."

Torner detto che vi è un forte contrasto di atteggiamento nei confronti aspetto fisico tra le persone in Ucraina e in Austria.

"L'industria della bellezza austriaca non è sviluppato come l'Ucraina ... Vorrei avere un equilibrio tra l'Austria e l'Ucraina, perché in realtà non prestare attenzione in Austria alla bellezza, ma in Ucraina rendere la ragazza di essere molto più di quello che hanno bisogno. "

Torner si favorisce un aspetto più naturale e la chirurgia plastica non approvato, come ad esempio potenziamenti al seno a credere che una tale operazione è necessaria per correggere un'imperfezione. Inoltre, dice, che considerano la bellezza interiore come molto più importante.

"Le ragazze dovrebbero preoccuparsi di più per la loro personalità" abiti a sirena, dice. "Anche se si dispone di alcune macchie sul viso quando si sorriso, la tua bellezza brillerà attraverso."

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author