Sono pronto a fare lo stesso con il mio abito da sposa

Posted by uberpomt on November 1st, 2016

Dopo la notizia di un inspiegabile, chiusura si spera temporanea di una boutique da sposa locale apparso, ha iniziato quasi una dozzina di donne locali offrono i loro abiti da sposa per le spose che sono rimasti nel limbo.

In pochi minuti dopo la comparsa della storia su Facebook, Ashley Juno Larsen commenta la storia.

"Non che faccia pagare per i vestiti abiti da cerimonia stile impero, ma sarei felice, il mio vestito per chiunque ne abbia bisogno", ha detto Larsen. "Mi dispiace, che le ragazze non rovinare questo grande giorno!"

Altre spose diretto un veloce e mettere sui loro vestiti.

"Sono pronto a fare lo stesso con il mio abito da sposa", ha detto Whitney Hamm DiPietro.

Rachel Smelser ha detto che vorrebbe dare il suo abito da sposa. "E 'urla degli anni 1990," ha detto. Smelser era sposata nel 1998 e ha detto che il vestito aveva le maniche a sbuffo e un grande fiocco sul retro. "Sicuramente ha bisogno di un po 'di lavoro, lol." Detto Smelser. "A dire il vero, ho comprato il mio vestito e le mie damigelle d'onore a Linda Lee."

Candi Meridith offerto il suo abito da sposa e una manciata di abiti da damigella d'onore che non sono mai indossato.

"Mi hanno fatto un abito da sposa e cinque o sette damigelle abiti", ha detto Meridith. "Se il vostro matrimonio è questo fine settimana, mi è possibile inviare Forse lavorerà per voi - .. mai indossato"

A partire da Giovedi abiti sposa, non è chiaro che cosa accadrà alle spose e alle loro feste di matrimonio, hanno ordinato gli abiti o abiti hanno in posto, ma l'effusione di sostegno è certamente sconosciuta in questo momento.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author