questo abito senza spalline Scala ? una scelta eccellente

Posted by udaoney on November 7th, 2016

Scala Eveningwear è conosciuta per i suoi abiti corti, eventi paillettes sono stati presentati a concorsi come Miss Universo, Miss America e Miss Teen USA e vari spettacoli televisivi. Mettere su uno di questi abiti da favola vi farà sentire tappeto rosso pronto in un istante.
Il primo abito sarebbe stato perfetto come un vestito da 2012 di nuovo a casa. gonna corta e amorevole galleggia insieme a voi sulla pista da ballo mentre la scintillante, corpetto di perline è certo di attirare l'attenzione di tutti. Anche con una scollatura cuore e vita aderente, il design Scala è semplice, ma glam. Coppia con tacchi neri e una collana in grassetto per completare il look.

Per un tocco di colore, questo abito senza spalline Scala è una scelta eccellente. Disponibile in vari colori, tra cui la calce, rosso e turchese, questo completamente lustrini urla vestito "partito!" Dotato di mostrare le curve, scollo a cuore dà l'abito un tocco girly, mentre il breve, orlo smerlato mantiene sofisticato. Aggiungere strass orecchini e grandi pompe per il tocco finale perfetto.
Se siete alla ricerca di un abito, scintillante Scala questo articolo può essere che uno. Completamente lustrini dettagliare con perline, questo numero sarà si scorre la stella della notte. L'illusione dà una chiave con il scollo a cuore e la silhouette aderente. La formalità del vestito lo rende la scelta ideale per riunioni, Capodanno, o anche Prom 2013! Coppia con un gioiello di metallo di grandi dimensioni e tacchi a finire il look mozzafiato!
A causa della diversità della Scala, non importa quale sia l'occasione, sono sicuri di avere l'abito giusto per voi! Opzioni porta Prom Dress Scala anni con decine di altri abiti da sera altri grandi designer per ogni tipo di evento!

http://www.buyabiti.it/abito-da-sera-schiena-nuda-spazzola-treno-in-satin-elastico-vintage-senza-maniche-p8565.html

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author