anche vedere la bella corpetto del vostro abito da sposa

Posted by udaoney on November 10th, 2016

Quando si cammina lungo la navata il giorno del matrimonio, tutti gli occhi sono su di voi. Il tuo vestito, il velo Buyabiti, i capelli, il trucco e gli accessori sono stati accuratamente pianificato in modo che si guarda assolutamente perfetto. Hai scelto la canzone perfetta per impostare la scena e mostrare i tuoi sentimenti. Per assicurarsi che il cammino lungo il corridoio va liscio, ti consigliamo di praticare almeno una volta durante le prove. Seguire questi semplici passi per rendere il vostro cammino lungo il corridoio grazioso ed elegante.
Anche se questo può sembrare insolito in un primo momento, tenendo il mazzo sarà abbassare le braccia e il tronco un aspetto migliore. Questo creerà un effetto dimagrante nelle foto e gli ospiti possono anche vedere la bella corpetto del vostro abito da sposa. Per questo aspetto sofisticato, tenere il bouquet abbastanza basso in modo che le braccia sono piegate Diamondbacks parte anteriore del corpo.
Alcune spose tendono a camminare rapidamente quando sono nervose, mentre altri tendono a camminare lentamente. Per rendere le cose appaiono come naturale e perfetta possibile, una buona regola è quella di camminare a passo normale per voi. Tuttavia, secondo la canzone che avete scelto per la vostra passeggiata, si potrebbe desiderare di regolare il ritmo a tenere il passo. Se il pezzo è impostato su un tasso moderato o leggermente più veloce, può sembrare naturale per seguire il tempo. Se è lento, quindi ti consigliamo di camminare al vostro ritmo normale. Stabilire che il ritmo del camminare è sicuramente qualcosa che si impara rapidamente con la razza pratica.
Può aiutare a calmare i nervi di guardare direttamente in avanti ed evitare il contatto visivo con i vostri ospiti, ma crea una presenza rigida, contro natura che finalmente guarda e si sente a disagio. Sentitevi liberi di guardarsi intorno la folla per tutti gli ospiti che si sono presentati per sostenere voi e il vostro amore. Potreste scoprire che tua zia ti manda, o tuo zio ti invia un aspetto confortante. Se il contatto visivo è qualcosa che causerà più paura che il comfort, poi guardando intorno alla testa degli ospiti nella folla è un semplice trucco che vi aiuterà a raggiungere questa presenza naturale.

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author