Lasciare per 30 a sposarsi sciita Lebouf e in diretta streaming gillne.it

Posted by uberpomt on November 23rd, 2016

E la sposa era vestita di bianco! Shia Lebouf legato il nodo in una Las Vegas cappella di Los dove livestamed l'intera cerimonia - ed era vestito da sposa di Mia Goth che ha attirato la nostra attenzione, come la sposa ha fatta lungo il corridoio a corridoio. Stai amare come hanno deciso l'idea di un abito tradizionale e scavare un abito più corto per l'occasione?


Lasciare per 30 a sposarsi sciita Lebouf e in diretta streaming l'intera cerimonia! L'attore travi a Las Vegas per il giorno speciale e mercoledì Mia Goth, 23, nella cerimonia di giorno in Viva Las Vegas il 10 ottobre. Mentre Shia sembrava in un abito alzando lo sguardo, la sua donna-amore ha optato per un breve, mini abito coscia-pascolo per l'occasione - e lei era appena brillare!

Il tuo cappotto caratterizzato maniche a 3/4 e una scollatura modesta. L'intero vestito era un modello di pizzo. Portava i capelli lisci e la riga in mezzo per l'occasione e brillava solo quando è venuta con il suo sposo. Si lisciò il suo look con un bouquet bianco. Mentre Mia optato per un abito corto, Shia è andato il percorso tradizionale in giacca e cravatta.

Shia e Mia datati e fuori per quattro anni prima che fossero ufficialmente in Nevada cappella. La coppia si incontrò nel 2012 sul set di Nymphonmaniac: Volume II, e ben presto ha cominciato a frequentare - e ora complimenti sono per gli sposi!

Forse hanno scelto una cerimonia Vegas Mia optato per un insieme più casual - un complimento alla sposa per accenderlo! Cosa ne pensi di abito da sposa di Mia? Avere i suoi mini bianche per la loro cerimonia amore Vegas o vorrebbero scosso qualcosa di tradizionale? Check it out qui e fateci sapere.

http://www.gillne.it/abito-da-sposa-in-tulle-con-cristino-gioiello-corpetto-accentato-chiffon-coperta-cuore-p985.html

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author