Anche se tutti e quattro damigelle diverse forme gillne.it

Posted by uberpomt on November 29th, 2016

"Volevo davvero le mie damigelle d'onore veste paillettes o brillantini avere, come ho voluto tenerlo in linea con il mio vestito, che era una sorta di stile del 1920,"

"Ho visto un bel vestito da French Connection, ma era troppo costoso, ma quando ho ri-controllato il loro sito web qualche mese più tardi, è stato ridotto del 75 per cento.

"Ho mandato il link per le damigelle e tutti erano molto positiva, quindi ho ordinato e quando ha provato su, che è piaciuto molto.


"Anche se tutti e quattro damigelle diverse forme e dimensioni hanno avuto, il Maxi di lunghezza, sembrava impero linea di cintura davvero qualsiasi passen.Ich sarebbe tranne, se lei non era piaciuto, ma non avrebbero cambiato - ho voluto loro di sentirsi bene mantenere.

"Ho tutto di me per £ 15 ciascuno in H & M! Penso che fosse una forma abbastanza neutro che tutto era adatto e mi inclusi impacchi e le scarpe. Per essere onesti, ho scelto solo sperando per il meglio.

"Tutti avevano gli stessi capelli. Penso che alcune ragazze avrebbero scelto, ma ho pensato che sembrava fantastico."

"Ho avuto quattro damigelle in varie forme e dimensioni. Abbiamo trascorso una giornata di shopping prima. Per due piccioni damigelle d'onore, dove si cerca su un wrap dress e tutto sembrava super hot


"E 'stata una decisione reciproca di andare per il rosso vestiti da sposa stile impero, come volevo che tutto fumo e va bene per tutti di loro è la cosa migliore di questi vestiti avvolgenti, si può legare al form - mia sorella era in grado di mostrare il loro enorme tatuaggio, La mia damigella d'onore Hannah era seni enormi, etc.

"Mi è piaciuto come sembravano tutti simili, ma hanno potuto mettere la propria individualità a loro. Credo che i vestiti erano £ 150 e ho pagato la metà di ciascuno."

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 182

More by this author