Se la migliore amica della sposa ? un ragazzo gillne.it

Posted by uberpomt on December 1st, 2016

"Ho Zach dato il titolo di mio marito onore e mia sorella è la mia damigella d'onore, è abbastanza freddo", ha detto Martinelli. "Il mio fidanzato è con sette persone nel suo matrimonio perché ha un sacco di amici e io non voglio begrenzen.Ich lo hanno quattro persone nella mia Hochzeitsfeier.Ich sentono come tutti pensano i matrimoni sono in un certo modo tradizionale, ma non dovrebbe importare. "

Che cosa si indossa quando si è il miglior donna o uomo d'onore? Beth Chapman, proprietario del vestito bianco dalla riva hanno coperto.

"A volte, la sorella dello sposo e la sposa non può davvero gli uni dagli altri, quindi è meglio se non è una damigella d'onore", ha detto Chapman. "Si può stare dalla parte dello sposo, indossa un abito nero e un vestito grigio di andare con gli abiti dei groomsmen.

Se la migliore amica della sposa è un ragazzo che vuole l'uomo d'onore di stare con lei, e Chapman suggerisce di indossare una cravatta per le damigelle d'onore veste partita.

"Non ci sono più regole, va bene tutto", ha detto Chapman. "E 'divertente per mescolare e divertirsi." Le madri della sposa iniziano lentamente che gli amici sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e sessi, ed è perfettamente accettabile per creare il vostro matrimonio cercasi abito da sposa, ma si vogliono farlo. "

Il cane di famiglia è spesso un non negoziabile con coppie e si sposerà solo nei luoghi che accetta animali domestici di far parte delle celebrazioni. E i bambini a piedi lungo la navata in numeri da record.

Wedding planner Maggie Bascom e Katie Mamula di Slainte a Madison (il nome significa "gioia" in gaelico) vedere un sacco di matrimoni non tradizionali, tra cui entrambi i bambini e gli animali domestici.


Giovane Dawson cavalca lungo il corridoio al matrimonio di suo padre, Dave Lane e sua madre, Casey Shufelt, Fairfield. (Photo by Julia Jane Studios)
"Abbiamo un matrimonio con un bambino vestito con un abito da marinaio con il cappello di un capitano trainato da suo padre, che era un professionista di golf tirato in un carrello di mini-golf" vogue sposa, ha detto Mamula. "E 'stato molto dolce."

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author