di ogni abito di un migliore attrice premio Oscar per

Posted by uberpomt on December 12th, 2016

Vi siete mai chiesti che cosa rende un vincitore di Oscar del vestito così bene, Oscar degno? Che ci sia una formula vincente che conoscono solo alcuni attrici eleganti? Se indossare un colore fortunato o silhouette, o se un nome progettista riesce solo a vestirsi più vincitori di ogni altro?

Quando le nomination agli Oscar sono annunciati 2016 Cate Blanchett, Saoirse Ronan e Jennifer Lawrence in cima il premio come miglior attrice ambito, siamo sempre pronti a mettere le nostre scommesse su chi indosserà questa stagione.

E ora possiamo ipotizzare un po 'più istruiti rispetto a prima fanno. Si vede una bella bella infografica, creata dal Gruppo Big, consente di schizzi di ogni abito di un migliore attrice premio Oscar per la ricerca Trovati Più nuovi stili, designer o il colore.

Con una panoramica del 1929 fino ad oggi dipinge una bella immagine di ciò che ha funzionato stilisticamente, per il vincitore ed è anche un bel modo per tenere traccia dei cambiamenti in silhouette moda durante decenni.

Quindi, quello che dovrebbe andare al vincitore finale? Negli ultimi sei anni (tra cui il vincitore dello scorso anno, Julianne Moore, che non è nel grafico) era di circa l'orlo. Da Sandra Bullock 2010 Marchesa confezione fino a Jennifer Lawrence s 'ormai iconico 2013 Dior, una leggera swoosh del volume al fondo ha dimostrato di essere il segno di un vincitore sartoriale.

Natalie Portman, con Rodarte e Helen Mirren, la Lanvin indossava nel 2012, recuperata nel 2011, l'aggiunta di una dea avvolta nelle loro equazioni di moda, in modo che potrebbe essere la ricetta per il successo.

Gettò indietro ad alcune delle signore originali leader di Hollywood, e un tailleur sensibile, spesso con un marinaio collare contrasto vestiti comunione, è stato l'aspetto du jour. Amiamo Bette Davis 'Orry-Kelly Dress 1936, e off-the-rack insieme di Janet Gaynor del 1929 sarebbe stato così tanto in anticipo sui tempi.

Esperimento era chiaramente tutto negli anni ottanta e da abito alato nudo di Cher al svasato-back di Jodie Foster, off-the-rack dichiarazione, più era decisamente più sul tappeto rosso.

Come si può vedere per il progettista, Dior è un chiaro vincitore con tre migliori attrici vestite nel corso degli anni, mentre Armani, Yves Saint Laurent e Givenchy hanno due vestiti.

Un sacco di stelle (e dei loro stilisti) perdere il sonno su cosa indossare sul grande notte - con tutta l'attenzione su di voi, si deve in qualche modo come lo shopping per un abito da sposa abiti cerimonia economici, non la sua? Quindi, per il prossimo candidato, la nostra analisi e di studio per studiare duro. L'abito potrebbe essere una carriera-maker, non si sa?

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author