Designer Giambattista Valli che mostra la sua linea gillne.it

Posted by uberpomt on December 13th, 2016

Il progettista scoprì la gamba con pantaloncini raccolti che fioriscono più di Bermuda, tagliati da materiali puri per leggerezza. La forma eco in un abito corto bolla.

Armani ha chiamato la collezione "Charmani" e ha definito come "la leggerezza del corpo, seducente si è rivelato e ha trovato un nuovo equilibrio tra disciplina e libertà".

Armani ha dato la sua posizione come la settimana della moda di Milano ancoraggio quest'anno, separazione l'ultimo giorno della preview il Lunedi per una squadra di giovani designer.

La moda milanese Stalderin ha da tempo dimostrato l'ultimo giorno, una vittima, per garantire che i redattori di moda migliori, che sono desiderosi di rimanere a Parigi per la prossima tornata di anteprima della moda, rimangono alla fine a Milano.

Si tratta di esperimenti di calendario stagione di Armani.

Emporio Armani, i condizionatori giovanili Entwerferlinie, decodificato per Parigi quest'anno per evidenziare la riprogettazione del marchio di memoria St. Germain.

La ragazza Giamba può sua casa di Milano, ma è altrettanto bene a Parigi o Los Angeles. Lei saltella su compagnie low cost in Europa, svegliati in una città e va in un altro. E sogna di deserto.

Designer Giambattista Valli che mostra la sua linea couture a Parigi, e questa collezione è iniziata per Giamba-line a Milano diversi anni fa Couture Vibe, l'urbano è.

Una stampa del deserto scena sulla canotte soddisfa le nozioni romantiche di Giamba-girl incontra l'area metropolitana, e una tigre-motiv che viene provocatoriamente posto sulla parte anteriore dei gambali, rende chiaro che deve fare i conti. Il suo fascino per il West americano è confermata con abiti con volant versione di un corpetto camicia cowboy, cadendo in lunghe frange.

Pizzo e tulle riempire il suo guardaroba, ma lei punte Gli abiti Frillier con giacche boxy. Un mini gonna occhiello con collo a scialle è stato accoppiato decorata con un abbinamento piatto increspato con i perni di farfalla. Molti dei punti di vista sono trasparenti, e mentre stilista Giambattista Valli propone modestia sulla pista, non c'è nulla che non possa elaborare una lista.

Un punto di styling finale: linee metalliche sul modello sopracciglio arcuato vestito da principessa, circolare e dritto.

Designer Andreas Melbostad creato abbastanza, aspetto utilitaristico che combina balze con dettagli militari per l'etichetta Diesel Black Gold.

La dualità è sottolineata dalle scelte di colore: rosa antico e sbiadito oliva.

Gonfiore del bambino vestiti per le bambole in tonalità militari sono stati abbinati a stivali sneaker abito da sera, mentre rosa pantaloni a vita alta sono stati indossati con top reggiseno. I capelli erano intrecciati e raccolti in rotoli per un look di forte femminilità - pensare di Katniss da franchise di "The Hunger Games".

Jeans avevano Ösenpaneelen e pizzo per un effetto romantico, mentre l'abbondanza di Tunnelzugsätzen oscillante dalle giacche, ha promesso di scopi clandestini.

sandali gladiatore e scarpe da ginnastica aggiunti allo spirito guerriero.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author