Un quid classico accompagnato i vari abiti da

Posted by uberpomt on December 21st, 2016

Delpozo casa di moda ha una collezione di abiti da sposa 2017, la parte superiore di uno stile moderno e piuttosto spettacolari stime creati silhouette delle donne in modo sofisticato.


più belle dettagli decorativi, ma anche gli effetti cut-out che domina la scena per lo più modelli con forme scultoree, il più sottile di diversi progettazione sguardo matrimonio e femminili affiancato a disposizione per completare l'estetica di diversi abiti da sposa per l'effetto del marchio.


Un quid classico accompagnato i vari abiti da sposa impero modelli dalla presenza di fiori inserti arricchiti alla scollatura, drappeggiato alcune versioni, invece di tagli audaci dinamiche o vantare sulla gonna e sul retro. migliorare presentati diversi abiti da marchio Delpozo volumi classici scivolato fuori di un progetto che fornisce un approccio strutturato a più livelli grazie ai fronzoli e balze o pieghe, che corrono per tutta la lunghezza del diverso aspetto di nozze. Il marchio vari modelli ricamati con corpetto a cuore fasciato da un giogo, che ha anche la schiena, seguita da esecuzione offerta verso il basso con maniche lunghe o midi maglia semitrasparente prevedono alcuni modelli, la presenza di tulle giogo che circonda le spalle abiti eleganti on line,

Abito da sposa midi scultorea 2017 Delpozo collezione

Il marchio ha anche nella sua proposta è venuto nel 2017 alcuni abiti da sposa dal look più casual e moderno, con corpetto ricorda una camicia con colletto spesso decorati con piccole pietre bianche, mentre la base di questo tipo di modelli di seta realizzato con ricami in pizzo fiore che irradiano su tutta la superficie. Il cuore pulsante di questa collezione della casa di moda sposa Delpozo costituito da bucato scultorea con piena gonna supportata da un robusto sottogonna in tulle e ricami un corpetto senza clipping o con pizzo floreale, seguire alcuni abiti da sposa in midi in seta realizzato con il massimo dei gonne con tasche laterali speciali e corpetto strutturato.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author