delle tendenze pi? inaspettati di abiti da sposa

Posted by udaoney on December 26th, 2016

In entrambi i casi, le spalle giocato a vicenda autunno 2017 tendenze abito da sposa, quindi erano in grado di tenere su mentre anche essere fondata su età di oggi per la sposa moderna.
Con la tecnologia di oggi, ci piace vedere dove i designer prendono le tendenze tradizionali. Ad esempio, i fiori sono stati sposati in pista per tutto il tempo immemorabile Buyabiti.it, quindi non c'è nulla di nuovo su questo - fiori stampati in 3D, però, sicuramente hanno il loro posto sulla elenco delle tendenze della sposa moda autunno 2017. designer ha preso la vecchia e la nuova realtà su una scala molto grande.
Viktor & Rolf usati molto bene i fiori 3D che circondavano l'abito deliziosamente. Alon Livne usato la pianta per costruire un corpetto illusione e un elegante effetto complessivo.
Marchesa ha costruito un abito floreale con la leggerezza di una camicia da notte e con l'eleganza di un abito da sposa reale. Infine, Temperley London ha creato uno storditore in un abito bianco, che è stato poi coperto con bel fiore rosa.

Stendere i veli da sposa; Uno dei migliori tendenze per l'autunno 2017 accessorio nuziale era l'idea di un mantello da sposa. A volte, nella forma di un velo di sottile pezzo attaccato al collo (come con Romona Keveza), e altre volte come un pezzo più spesso di legare direttamente con il vestito (come con Berta e Monique Lhuillier), i pezzi erano così drammatica come erano pratico e affascinante.
Potrebbe anche meglio contribuire a combattere la temperatura spesso fredda del matrimonio. Non ci sono molti sposa può fare senza sacrificare mostrando parte del suo vestito, per cui questa tendenza nuziale offre una soluzione praticabile.
Probabilmente una delle tendenze più inaspettati di abiti da sposa autunno 2017 provenivano da Naeem Khan, con un canarino giallo abito da sposa che ha camminato la pista con un velo di corrispondenza. Non si può ottenere molto più lontano con un bianco discreto (o colore delicato simile) come colore giallo brillante, soprattutto con piume e fiori il progettista aggiunto in cima a quello.

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author