moda di Parigi fronzoli struzzo scarpe abiti petite

Posted by uberpomt on December 30th, 2016

Proprio come il paziente che aveva la mania di lavaggio, questo tipo di donna è ossessionato circa la cura e lo stato dei loro vestiti.

Eward ha detto che potrebbe spiegare scientificamente questa teoria: i movimenti muscolari che sono stati collegati al pennello di vestiti, lavaggio e riagganciare, la donna ha dato soddisfazione.

A differenza di 'tipo uno', questa donna è fastidioso circa lo stato della sua biancheria intima (che sarà probabilmente fatta di seta di alta qualità), in particolare gli elementi più vicini al suo corpo.

Entrambi i tipi di donne sono suscettibili di essere classe media, e di essere cresciuto da invidiare donne meravigliose mentalità negli alimenti società, e manichini nelle vetrine dei negozi costosi, come quelli in Oxford Street di Londra.

Ci si potrebbe indugiare senza comprare la pressione e controllare e sbavando su l'ultima moda di Parigi, fronzoli struzzo, scarpe abiti petite, pellicce e guanti renne.

Cercando questi vestiti, Ewart ha detto vestiti prima comunione, produce "sensazioni che profonda pace e la soddisfazione perfetta portare" il parere femminile.


La stessa esuberanza come lei colpi sulla morbida pelliccia di un cucciolo di cane o la consistenza vellutata del cioccolato sui sensi lingua - sia mostrato in una famosa tempo Suffragio Poster, l'attenzione alle capacità limitate di donne caccia pensieri sul nulla di cose banali pensando.

"Fino ad ora", ha detto Ewart severamente mentre si avvicinava la fine della sua presentazione, "la maggior parte la gente pensava che il comportamento di queste donne che si vestono per sempre, una forma di vanità sono. Ma non riconosce per quello che è in realtà - una forma di pazzia trascurata "Questo non significa che essi stessi trattengono in camicie di forza o devono essere limitate a celle imbottite ..

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author