Si tratta di un abito piuttosto basso-chiave

Posted by uberpomt on January 4th, 2017

Vestirsi bene a New York è facile. Ovunque si vada, le strade sono piene di persone in abiti fantastici. Ci sono modelli, signore fantasia con Birkin, attrici, cantanti in bande fresco, la gente di moda, blogger e le persone che davvero Gillne.it, davvero, incredibilmente buono ritrovamento di design vintage su eBay. Sembra che tutti cercano davvero difficile, come il loro miglior aspetto possibile per sé, e in questo ambiente, è solo naturale voler partecipare. Ma cosa fare quando le vicissitudini della vita scappano dalla moda 24/7 mostrano che la L-treno è e la caduta in un piccolo borgo in mezzo al nulla?

Può essere difficile motivarli molto liberamente in una piccola città, soprattutto dove stanno andando le cose. Una volta, non molto tempo dopo il trasferimento in una nuova città, sono andato a cena con alcuni amici e ho indossato un apparecchiatura blu camicetta di seta con un paio di jeans scuri e stivali. Si tratta di un abito piuttosto basso-chiave per la maggior parte delle città, ma il mio compagno di cena finta ero arrivato in un Philip Treacy Hummerhut. Se ho indossato un abito maxi dal supermercato, mi guardavano ragazzi raccapriccianti, come ero in giro completamente nuda. (Io ancora non so quello che hanno visto, non sono nemmeno procace o giù di lì.)

Come se non bastasse, la mia città è stato coperto con una bella, idilliaco, strade vecchio stile di ciottoli. Sembravano fantastico su Instagram, ma hanno reso impossibile portare qualcosa di diverso da abitazioni. Poi ho solo un paio di appartamenti di proprietà, ed erano i sandali, che era fastidioso.

Ho passato l'anno prossimo o giù di sentire come non valeva la pena vestirsi al mattino vestito bianco, perché non avevo altro da fare che andare a girovagare per il mio piccolo, eccezionalmente casuale piccola città. E 'stato solo un anno ricco calendario di jeans e T-shirt e capelli non lavati, e non in un modello fresco di moda fuori servizio.

Vestirsi come che è buono solo se è quello che volete, ma per me è appena sentito scadente tutto il tempo. Era come se aspetto per la pausa e poi sperare che la mia vita stava per accadere di nuovo. (Io non sono attratto da una piccola città, perché volevo essere lì, e ho pensato che ogni stupido ciottoli). Ma una cosa del genere non posso andare avanti per sempre. Non ero in pausa. Passano i giorni. La vita è breve. Se ho sempre voluto indossare di nuovo la mia roba fresca, ho pensato di appena la ottengono ora e ignorare le persone su di me per indossare un abito vintage al supermercato.

È ancora difficile da ottenere, in un mucchio di sforzo, se non vi è nessun altro, ma può essere divertente farlo. Instagram aiuta, ma la vera cosa che ha pensato a me stesso che se fossi stato colpito da un autobus domani, quale sarebbe voglio il mio ultimo vestito di essere? Se devo essere colpito da un autobus, la gente potrebbe dire: "L'uomo, questo bus ha colpito una signora indossa un sacco di paillettes". (Heck, in questo scenario, forse le paillettes rendono più facile per il bus per vedere me e così mi risparmiare una morte prematura.)

Inoltre, quando si trattano un obiettivo comune, come ad esempio un evento, ci si sente come un altro. Basta provare a indossare ciglia finte alla Starbucks e vedere se non fa che Frappuccino più divertente.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author