Questo abito forma-montaggio ? semplice e bella

Posted by uberpomt on January 5th, 2017

Il quotidiano Front Row Awards sono una notte per onorare il meglio del meglio in alta moda, compresi i modelli, stilisti, editori di riviste e altro ancora. In sostanza, se si fissò in un punto o un altro durante il Mese della Moda, che sono suscettibili di diventare una sorta di onore questa sera. Lo spettacolo premi è stato ieri sera a Los Angeles e, in modo abbastanza appropriato, ci sono state alcune splendide persone vestite di presenze.

C'erano tonnellate che non mostrano le modalità step-and-repeat permettendo occhio vigile del fotografo, ma di coloro che hanno fatto, qui ci sono alcuni dei migliori vestiti:

Kate Hudson sembra aver preso un affetto vero e proprio per questa silhouette, dal momento che indossava questo due pezzi in oro rosa molto mal consigliato ai 2016 palle, ma questo set è davvero sorprendentemente chic.

Ashley Madekwe deve essere fuori dei più bassi stelle Key da allora. Non è sempre una presenza a importanti eventi, ma quando si verifica qualcosa di perfettamente immobile rocce. Questo abito forma-montaggio è semplice e bella, e questo raso scarpe d'oro incredibilmente sorprendente.

Bella Hadid è una delle poche persone che possono tirare un abito Moschino Blazer bruciata e non guardare come se volesse provare un costume di Halloween. (P.S. Bella ha vinto il Model of the Year!) Sembra come se lei e sua sorella Gigi questo onore può condividere ora.)

Su ogni altro, questo sarebbe consigliato Saint Laurent modo vestito per OTT e fuori controllo. La combinazione di audaci, maniche a campana piumati, tacchi piattaforma, e il trucco degli occhi molto Bronze è un po 'estrema abiti monospalla, ma porta il look con grazia e un certo tipo di agio che solo Lady Gaga può raggiungere.

Se avete dei dubbi il 14-year-old capacità Kaia Gerber di conquistare il mondo della moda, lei rocce qui il vestito bordo dei vostri sogni.

C'è qualcuno che pensa Rosie proprio, come, si è svegliato da un sonnellino, realizzato doveva essere una cerimonia di premiazione in 20 minuti e pensò: "Eh abiti da cerimonia online, mi limiterò a buttare questa giacca, nessuno saprà la differenza" sostenere.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 182

More by this author