abiti di velluto e paillettes che mostrano uno straordinario

Posted by udaoney on January 6th, 2017

A Isabel Marant e Prada, stampe di diamanti chiamata melodia allineati verticalmente o orizzontalmente per rendere bellissime modelle, sia su Argyle maglia maglioni o collant eccentrici Prada. Abbiamo letteralmente cacciato da questi vestito succulenti Naeem Khan, con tutte le forme geometriche esistenti mescolato con l'altro sulla mappa e ci infinita voglia festoni occhi sulle piccole forme triangolari e tondo a Valentino, mentre a Salvatore Ferragamo è tutta una questione di larghezza zig-zag dinamici a guidare il gruppo. Forme geometriche vengono consegnati in massa a Stella Jean e Emilio Pucci.

Cerchi concentrici, spirali, paisleys, immagini metafisiche e surreali, i modelli interessanti e motivi dipinti in colori brillanti rendono possibili tendenze di caduta 2016 pronto a gettare tutti in trance psichedelica. Abbiamo la collezione Anna Sui a disposizione di tutti intriso di stampe psichedeliche con immagini allucinogeni sgargianti e fiori astratti mescolati insieme e di lusso Custo Barcelona con questi ambienti emozionanti e diamanti su alcune gonne e abiti.
A Versace, rock immagini psichedeliche si svolgono su una serie di pezzi Airy Blu; Al Marni, vediamo questi modelli colorati in tutto il pesce, le linee caotiche, motivi botanici sfocate e immagini sconosciute come composti chimici, mentre ripetendo modelli su tweed pezzi Chanel sono davvero contraddetto guardare più un minuto. Ma se avete bisogno di un trattamento psicologico, la testa di Givenchy a staccarsi dalla realtà.
Quando un designer di moda incontra un artista, l'asporto è semplicemente stimolante tanto quanto è accaduto in autunno 2016 sfilate di recente. Questo è di gran lunga la tendenza della stampa più eloquente per l'autunno 2016, siamo così ansiosi di abbracciare presto in futuro. Bisogno il nome del leader in questa tendenza? Questo è sicuramente Prada con le sue gonne e capispalla vagabondo con morti dipinti Christophe Chemin, disegni e un bacio sensuale sotto il cielo notturno.
Alcuni top e felpe al pendolarismo cerimonia di apertura sui loro schermi per mostrare le illustrazioni futuristiche di Syd Mead, mentre Topshop Unique è tutto più sofisticati - abiti di velluto e paillettes che mostrano uno straordinario paesaggio naturale di inverno di Tale. La settimana della moda di Parigi porta al nostro godimento questi ritratti surreali di Matteo Bourel materializzati quando Undercover pista, mentre l'esposizione Autunno 2016 House of Holland, dedicato a due dei più grandi decenni del partito - 70 e gli anni 20, di Cher, Liza Minnelli e Debbie Harry.

http://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author